Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Ti prego! Non nominarmi il NaviDex. Ieri mi sono quasi impiccato (non è vero, ma tanto per rendere l'idea) per trovare.... Un ralts cromatico!

E l'hai trovato? *^*

Quel Gallade che ho in squadra deriva da un bellissimo Ralts cromatico che ho trovato! *w*

 

Comunque tanto per dare qualche particolarità  ai Pokémon che ho trovato...

 

Psyduck si chiama Dumbo. Zigzagoon possiede una Pozione. Seedot si chiama EziO. Sicoon si chiama Equinox. Cascoon si chiama Blindalys (è il suo nome francese, ma mi piace lòl). ouo lùlz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E l'hai trovato? *^*

Quel Gallade che ho in squadra deriva da un bellissimo Ralts cromatico che ho trovato! *w*

 

Comunque tanto per dare qualche particolarità  ai Pokémon che ho trovato...

 

Psyduck si chiama Dumbo. Zigzagoon possiede una Pozione. Seedot si chiama EziO. Sicoon si chiama Equinox. Cascoon si chiama Blindalys (è il suo nome francese, ma mi piace lòl). ouo lùlz

No..... (Simula una testata contro il muro...) ogni volta mi si metteva un ralts di 10 livelli più alto di quello che stavo facendo la catena...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No..... (Simula una testata contro il muro...) ogni volta mi si metteva un ralts di 10 livelli più alto di quello che stavo facendo la catena...

Ogni 5 Pokémon ne appare uno di 10 livelli più alto, a volte anche random, e questo ti indica che la catena sta procedendo bene owo

A ne arrivano pokemon perfetti con egg move...una volta mi è arrivato un uxie.

Awh *___*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ne arrivano pokemon perfetti con egg move...una volta mi è arrivato un uxie.

Dopo questa è meglio se mi sparo......... Bum...... E l'utente matbig morì..... AHAHAHAHAHAHAHAH ;)

Ogni 5 Pokémon ne appare uno di 10 livelli più alto, a volte anche random, e questo ti indica che la catena sta procedendo bene owoAwh *___*

Prima o poi ti faranno santo!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok that's normal.


 


Zigzagoon x zigzagoon


 


zigzagoon x ralts


 


ralts x ralts


 


Ralts x manectric


 


manectric x klefki in dream ball 


 


 


Che scambi bellissimi me li ricorderò tutta la vita  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando le vagonate di poochyena, zigzagoon, ralts e wurmple (qualcuno ha avuto anche il coraggio di spedirmi magikarp .-.), ho ricevuto bei pokemon:


- bulbasaur;


- charmander;


- gothitelle;


- Dusclops;


- Buneary;


- Altri che non ricordo xD


 


Qualcosina di buono esce ogni tanto dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che oltre ai soliti grazie allo scambio prodigioso mi è arrivata anche roba buona i migliori diciamo che sono stati:


-Dratini


-Frogardier


-Bunnelby


-Eevee ( anche un umbreon che ho però rimandato indietro)


-Seedot ( ho AZ)


-Fletchling


-Scraggy


-Poliwag


E poi grazie mille al tizio che mi ha mandato Ditto *-* che sto sfruttando per fare uova di treecko torchic ecc. per avere charmender e gli altri starter xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho ricevuto 2 shiny da questo Ash un Kyogre e un Infernape tutti e 2 al 100 con EV perfette...rispetto ad x e y sono sconvolto,ho ricevuto tantissimi shiny e leggendari e calcolare che ho fatto dei scambi prodigiosi solo 3-4 volte...

Ho ricevuto Rotom shiny con master ball,Regirock shiny,Zigarde,Virizion,Eevee shiny,Purugly shiny,Infernape shiny,Kyogre shiny

 

EV perfette, le IV non bastavano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono riempito bene il Pokedex con lo scambio prodigioso!!

Le perle sono state: Axew shiny, Suicune Shiny e Greninja Shiny!!

Poi Spiritomb, Bagon, Hawlucha ed un sacco di altri...!!

Ah, oggi un Gigalith Shiny, ma credo sia stato creato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così :th_sisi:


Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp). Strano ma vero i magikarp vanno a ruba sul gts :asduj1:  sarà  che son un pò difficili da trovare su x - y, a me mi han dato un furfrou ed un litleo femmina per due magikarp che avevo messo sul gts :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così :th_sisi:

Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp). Strano ma vero i magikarp vanno a ruba sul gts :asduj1: sarà  che son un pò difficili da trovare su x - y, a me mi han dato un furfrou ed un litleo femmina per due magikarp che avevo messo sul gts :asduj1:

Grazie per il consiglio!😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...