Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

/OT/Pensate che fortuna:ho preso rubino omega il 27 nov. E zaffiro alpha ieri;allora avevo pensato di iniziare alpha con tre starter, due passati da omega (treecko e torchic) e uno di alpha (mudkip), solo che il mio sceptile non aveva feeling con ditto(stop /OT/) e quindi faccio uno scambio prodigioso e mi arriva una treecko femmina <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivato un golden shiny, rotom liv 1, spiritomb liv 1, metagross liv 46, dragalge liv 51 (no adattabilità ), un tirogue (che uso come schiavo)

Che fortunello ahahahahah :)

Io ieri stavo scambiando un box di vulpix con siccità  :look: 

E tra questi scambi hotrovato pokemon che mi mancavano per finire il pokedex :riot:

Se posso, chi ti è arrivato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono!! Anche se bisogna dire che anche ralts è da considerarsi comune...

Oramai con il NaviDex basta fare Ricerca Pokémon e trovi in 3 secondi anche il Pokémon più raro. owo

Btw, mi serviva proprio Bagon che non ho avuto voglia di catturare alle Cascate Meteora. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai con il NaviDex basta fare Ricerca Pokémon e trovi in 3 secondi anche il Pokémon più raro. owo

Btw, mi serviva proprio Bagon che non ho avuto voglia di catturare alle Cascate Meteora. owo

Ti prego! Non nominarmi il NaviDex. Ieri mi sono quasi impiccato (non è vero, ma tanto per rendere l'idea) per trovare.... Un ralts cromatico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...