Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così :th_sisi:

Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp)

 

Kyogre.Shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo dite voi, io una volta ho provato ad ottenere uno squirtle Shiny dalla GTS offrendo un pokemon normale. Ci ho provato due tre volte ma poi nulla. Solo su x mi è arrivato dalla GTS un giratina Shiny è una volta ho trovato un weavile Shiny al 100 perché chiedevano un buneary o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è la mia mattina fortunata: Mesprit, Articuno e Goodra shiny più una bizzeffa di pokémon con il Pokèrus O.O


(quei tre si aggiungono alla mia collezione shiny degli scambi prodigiosi xD Haxorus, Camerups e Ho-Oh)(ah, si, è un Lugia in Pokémon x)


 


 


 


Mi dispiace sempre quando arrivano ._. perché io scambio pokémon orribili 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato (tutti shiny) Spiritomb lv 100,Bibarel lv 36,Skorupi lv 30,Serperior lv 39.Su GTS mi hanno dato i più belli:

-offerto Articuno per Kyogre e mi è arrivato shiny

-Skarmory shiny per un treecko lv 1

-Palkia lv 100 shiny per Groudon

-Seismitoad shiny per Delcatty

-Treeko shiny per mesprit

-Trevenant shiny lv 100 per Zapdos

-Emboar shiny lv 100 per Ditto

Tramite Scambio:

-ottenuto Darkray shiny per Zapdos shiny

-Amaura shiny per Bisharp shiny

Amo sto giocoooo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarò io sfortunata, ma mai trovato leggendari o shiny con lo scambio prodigioso XD 


con GTS ho visto uno che offriva Kyogre shiny per un Lopunny, purtroppo è stato preso subito dopo due secondi che l'ho visto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarò io sfortunata, ma mai trovato leggendari o shiny con lo scambio prodigioso XD 

con GTS ho visto uno che offriva Kyogre shiny per un Lopunny, purtroppo è stato preso subito dopo due secondi che l'ho visto

 

è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto..

 

Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD

 

sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto..

 

Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD

 

sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys

 

è un impresa riuscire ad accettarne uno...devi trovarti sulla lista del pokemon giusto nel momento giusto..

 

Io ho trovato uno zapdos per begmite e uno per ditto..poi ho trovato uno zapdos shiny per zapdo xD

 

sono anche riuscito a trovare suicune shiny per deoxys

hai ragione...purtroppo ho temporeggiato perchè non riuscivo a trovare Lopunny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione...purtroppo ho temporeggiato perchè non riuscivo a trovare Lopunny XD

Io ho preso oggi pomeriggio un Lugia shiny per il mio carbink e un altro Kyogre shiny al 100 per uno swampert e un archeops shiny per yveltal..mi faccio schifo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...