DDR_17 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ieri ho ricevuto un Azumarill Shiny, è il primo Shiny che mi arriva sul Prodigioso! edit: Caterpie poco fa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ragazzi, non vorrei dire, ma dalle ore 1.00 in poi, arrivano cose davvero buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Arrivato Charmander shiny tramite prodigioso con una capsula abilità e un Foongus shiny Più un Pichu col Pokérus c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Arrivato Charmander shiny tramite prodigioso con una capsula abilità , e un Foongus shiny Che fortuna aver ricevuto la Capsula Abilità ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho ricevuto un Landorus shiny deciso 6ivs(non sono sicuro qui), un Ninjask shiny (devo controllare le ivs) e un Darkray shiny.Se qualcuno li vuole posso venderli per qualche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 :mki:Io ho ricevuto un Arceus shiny dal Giappone da un Giapponese. Era un evento perché era dentro ad una Pregio Ball e come provenienza aveva Film Pokemon 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ^^Ho avuto una Duosion al 36 con Magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 :tf: :tf: :tf: :tf: :tf:Ho ricevuto un Fennekin al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io ho ricevuto un kyurem, poi un foongus shiny e un audino shiny!però i pokemon che ho preferito in assoluto sono stati i vari scarti di breed con HA e mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 :cool:Regigigas shiny al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Un giorno mi è arrivato Zekrom shiny su Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Credo che l'Yveltal shiny dell'evento parli da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Lo sapete che per il mio compleanno ho fatto 10 degli scambi prodigiosi e al 3° mi è arrivato uno Shaymin shiny detro alla pregio ball e al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ho scambiato un ralts ed ho ottenuto charizard shiny senza pentagono!! Mi servirà per breedare ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Un mienshao shiny al 100 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Teddiursa shiny al wondertrade così, aggratis XD Da un po' è diventato uno scintillante Ursaring picchia-tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Di recente ho ricevuto Buneary in Dream Ball e Kangaskhan in Safari. Questi per me sono equivalenti agli shiny in quanto mi interessano molto le Ball :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 9/11/2015, 08:45:06, MasterTommy96 ha scritto: Credo che l'Yveltal shiny dell'evento parli da solo. Parla da solo e urla "sono cheat!!!" visto che l'unico evento che può andare in scambio prodigioso è il magikarp del pc Hiroshima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Non è vero ossenò perché io ho ricevuto Arceus e Shamyn al 100, shiny, dentro la pregio ball e come luogo: Evento film pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non è vero ossenò perché io ho ricevuto Arceus e Shamyn al 100, shiny, dentro la pregio ball e come luogo: Evento film pokèmon? Magari sono pure quelli cheat Comunque: Bellossom, Rattata, Bidoof, Weedle, Wrumple, e tra questi un Lapras al 100. Basta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 L'ultimo Arrivato Feebas Shiny il resto i soliti wurple e pochoyena. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 13 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Non è vero ossenò perché io ho ricevuto Arceus e Shamyn al 100, shiny, dentro la pregio ball e come luogo: Evento film pokèmon? Perchè sono cheat ovviamente, ripeto che nessun evento legit passa attraverso GTS o Scambio Prodigioso tranne il Magikarp (shiny e non shiny) del Pokémon Center Hiroshima. Dai ragazzi, fa sempre piacere ricevere un leggendario shiny in cambio di un Poochyena, ma ormai s'è detto, ridetto e stradetto che gli eventi ottenuti tramite GTS e Wondertrade son cose cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Durante questo WTW sono riuscito a recuperare: Wigglytuff LV 100 Shiny Flawless Chingling Shiny Lickytung in Love Ball con Panciamburo da breedare Delibird in Love Ball con Gelopugno da breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 E stasera vado a dormire contenta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 WOWWW che fortuna sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.