Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Un mienshao shiny al 100 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2015, 08:45:06, MasterTommy96 ha scritto:

Credo che l'Yveltal shiny dell'evento parli da solo.

Parla da solo e urla "sono cheat!!!" visto che l'unico evento che può andare in scambio prodigioso è il magikarp del pc Hiroshima :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Non è vero ossenò perché io ho ricevuto Arceus e Shamyn al 100, shiny, dentro la pregio ball e come luogo: Evento film pokèmon?

Magari sono pure quelli cheat ^^

 

Comunque: Bellossom, Rattata, Bidoof, Weedle, Wrumple, e tra questi un Lapras al 100. Basta.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Non è vero ossenò perché io ho ricevuto Arceus e Shamyn al 100, shiny, dentro la pregio ball e come luogo: Evento film pokèmon?

Perchè sono cheat ovviamente, ripeto che nessun evento legit passa attraverso GTS o Scambio Prodigioso tranne il Magikarp (shiny e non shiny) del Pokémon Center Hiroshima.

Dai ragazzi, fa sempre piacere ricevere un leggendario shiny in cambio di un Poochyena, ma ormai s'è detto, ridetto e stradetto che gli eventi ottenuti tramite GTS e Wondertrade son cose cheat :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...