Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Attenzione utenti del forum! Ora sono il vostro capo, dovrete obbedirmi! Chi non mi obbedisce sarà allontanato dal forum Donatemi tutti i PP che avete e non vi succederà nulla!Da ora ricorderete queste due numeri: 151 (mew)509 (purrloin)Buahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uou che minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma che ti fumi xD?scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow che pauraaaa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sei strana che ti frulla in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uh, che paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come osi.Qui sono io l'unico e indiscusso dominatore del mondo. ù.ùIo, con il mio esercito di gatti, verrò da te e ti metterò al rogo, eretico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In effetti mi fumo erbagatta XD però non mi trattate male voglio solo conquistare il mondo io sono tanto buona e carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come osi.Qui sono io l'unico e indiscusso dominatore del mondo. ù.ùIo, con il mio esercito di gatti, verrò da te e ti metterò al rogo, eretico!Lei... Come posso dire sua marstà .... Ha più gatti di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come osi. Qui sono io l'unico e indiscusso dominatore del mondo. ù.ù Io, con il mio esercito di gatti, verrò da te e ti metterò al rogo, eretico! Ma come osi tu sono io la regina indiscussa dei gatti e loro non ti obbediranno più buahaha I GATTI CONQUISTERANNO IL MONDOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Purrloin sul serio che ti fumi? Ho come sorella una pazza... Ma chi ti dona i PP secondo te? Un emerito nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Purrloin sul serio che ti fumi? Ho come sorella una pazza... Ma chi ti dona i PP secondo te? Un emerito nessuno. Stai attento tu, tra un po' i nostri genitori escono e rimarremo soli... IO e TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sei fumata o cosa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow che paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io te li dono subito non farmi male...Ha dimenticavo non ho pp ahaha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ahahah scherzo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow che paura. Gne gne gne vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Stai attento tu, tra un po' i nostri genitori escono e rimarremo soli... IO e TE E che farete? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sul serio, chi pensi che ti dia retta? E che farete? Pensa di potermi uccidere.Mah. Chissà , i mod ora ti banneranno per quello che hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Discussione non adatta a benvenuti sulla community, spostata quindi nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma come osi tu sono io la regina indiscussa dei gatti e loro non ti obbediranno più buahaha I GATTI CONQUISTERANNO IL MONDOOOO Alleiamoci. Io e te insieme, coi nostri eserciti di gatti, diventeremo i padroni del mondo, perseguiteremo la gente che odia i gatti, e legalizzeremo l'erba gatta! BWAHHAHHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lei non vuole tanto scherzare :/Alleiamoci.Io e te insieme, coi nostri eserciti di gatti, diventeremo i padroni del mondo, perseguiteremo la gente che odia i gatti, e legalizzeremo l'erba gatta! BWAHHAHHAHA!Posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 EROINIZZATA o UBRIACATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.