Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

VGC '15

fireblast

Post raccomandati

Inviato

Ciò significa che dovrò perdere 10 anni della mia vita a softresettare Lando, Thundu, Heatran, Lati@s e Cresselia. Quanta gioia sconfinata.

perchè "ciò significa"? altrimenti che avresti fatto?

Inviato

Il fatto più positivo è che si potrà  testare in game senza alcun problema :)

Quello meno positivo è decisamente il mancato ban di Dark Void e Moody...

Inviato

perchè "ciò significa"? altrimenti che avresti fatto?

Avrei breedato i miei pokémon come qualsiasi cristiano, pratica ben meno logorroica e scassamaroni del softreset.

Inviato

Avrei breedato i miei pokémon come qualsiasi cristiano, pratica ben meno logorroica e scassamaroni del softreset.

Ahhhh, ti lamenti per la presenza di questi leggendari? allora non sei l'unico xD

Inviato

Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave

perché ci sono persone che preferiscono softresettare,e magari perderci qualche ora,piuttosto che usare il powersave

Inviato

Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave

Perché non puoi usare quei pokemon ai tornei...

Inviato

In alcuni si perché non fanno nessun controllo se non lista-lista mentre in altri li beccano. In quelli online puoi. Io parlavo a livello di PC.

Inviato

again, non han modo di beccare un pokémon moddato col PS nemmeno agli eventi come Nazionali e Premier Challenge

basta essere minimamente furbi e non fare cose che il gioco non permette di fare (Aegislash in dream ball è un esempio)

Inviato

È stato parecchio fesso quel partecipante eh. Inoltre è praticamente impossibile capire che sia modificato con il powersave, praticamente impossibile, beh a meno che non gli presenti un pokemon che è stato shinizzato e quindi l id non corrisponde con il tuo ma l ao si. Puoi lo stesso dire che ti è stato scambiato ( sai quanti ce ne sono con il tuo Ao

Inviato

Quel partecipante è il pluri campione del mondo Ray Rizzo e non è certo colpa sua se chi gli ha passato quel pokémon lo ha breedato usando un genitore con ball cheattata.

Resta il fatto che non è nemmeno stato squalificato in quanto Aegislash non presentava nulla di illegale salvo la ball che però non ha alcuna influenza su ciò che il pokémon in battle può fare.

Quindi tranquilli, dopo che un arbitro ha lasciato correre una cosa così la squalifica è utopia pura

Inviato

Quel partecipante è il pluri campione del mondo Ray Rizzo e non è certo colpa sua se chi gli ha passato quel pokémon lo ha breedato usando un genitore con ball cheattata.

Resta il fatto che non è nemmeno stato squalificato in quanto Aegislash non presentava nulla di illegale salvo la ball che però non ha alcuna influenza su ciò che il pokémon in battle può fare.

Quindi tranquilli, dopo che un arbitro ha lasciato correre una cosa così la squalifica è utopia pura

SI ma era lui il diretto interessato...se non si informa lui della legittimità  dei "suoi" pkmn chi lo dovrebbe fare?

la colpa è anche sua imho...

Inviato

Come ti informi???

Se qualcuno ti da un legal hack come lo distingui?

Un Aegislash in dream ball è impossibile da avere, e che io sappia, lo ha chiesto apposta in questa speciale ball.

Inviato

Si ma se è in pokeball?

E possibile lo sbaglio

Io per esempio su '6 Pokemon ne ho 2 che mi hanno scambiato (parlo di vgc) e non so se sono. Legit o legal

Manovra basta OT

Inviato

Solo io ho notato un enorme abuso di distortozona su showdown?? :sweat:  :sweat:

Nope, è vero lol

Nella ladder di Showdown oggi su 6 sfide in VGC ho trovato 4 TRoom. lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...