Falkon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciò significa che dovrò perdere 10 anni della mia vita a softresettare Lando, Thundu, Heatran, Lati@s e Cresselia. Quanta gioia sconfinata. perchè "ciò significa"? altrimenti che avresti fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Il fatto più positivo è che si potrà testare in game senza alcun problema Quello meno positivo è decisamente il mancato ban di Dark Void e Moody... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 perchè "ciò significa"? altrimenti che avresti fatto? Avrei breedato i miei pokémon come qualsiasi cristiano, pratica ben meno logorroica e scassamaroni del softreset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Avrei breedato i miei pokémon come qualsiasi cristiano, pratica ben meno logorroica e scassamaroni del softreset. Ahhhh, ti lamenti per la presenza di questi leggendari? allora non sei l'unico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 M'ha comunque statistiche op rispetto agli altri Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave perché ci sono persone che preferiscono softresettare,e magari perderci qualche ora,piuttosto che usare il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono persone poco furbe allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave Ce lo avessi lo userei fino alla nausea, non hai idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Pure io non lo ho, ma un blxx utente mi powersavva la squadra ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Davide ma perché soft resettsre quando esiste il powersave Perché non puoi usare quei pokemon ai tornei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cappy in verità puoi benissimo usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 In alcuni si perché non fanno nessun controllo se non lista-lista mentre in altri li beccano. In quelli online puoi. Io parlavo a livello di PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 PC? Intendi Pokemon Championship? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Comunque puoi usarli quando vuoi e dove vuoi , visto che i controlli sono scarsissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 again, non han modo di beccare un pokémon moddato col PS nemmeno agli eventi come Nazionali e Premier Challengebasta essere minimamente furbi e non fare cose che il gioco non permette di fare (Aegislash in dream ball è un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È stato parecchio fesso quel partecipante eh. Inoltre è praticamente impossibile capire che sia modificato con il powersave, praticamente impossibile, beh a meno che non gli presenti un pokemon che è stato shinizzato e quindi l id non corrisponde con il tuo ma l ao si. Puoi lo stesso dire che ti è stato scambiato ( sai quanti ce ne sono con il tuo Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quel partecipante è il pluri campione del mondo Ray Rizzo e non è certo colpa sua se chi gli ha passato quel pokémon lo ha breedato usando un genitore con ball cheattata.Resta il fatto che non è nemmeno stato squalificato in quanto Aegislash non presentava nulla di illegale salvo la ball che però non ha alcuna influenza su ciò che il pokémon in battle può fare.Quindi tranquilli, dopo che un arbitro ha lasciato correre una cosa così la squalifica è utopia pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quel partecipante è il pluri campione del mondo Ray Rizzo e non è certo colpa sua se chi gli ha passato quel pokémon lo ha breedato usando un genitore con ball cheattata. Resta il fatto che non è nemmeno stato squalificato in quanto Aegislash non presentava nulla di illegale salvo la ball che però non ha alcuna influenza su ciò che il pokémon in battle può fare. Quindi tranquilli, dopo che un arbitro ha lasciato correre una cosa così la squalifica è utopia pura SI ma era lui il diretto interessato...se non si informa lui della legittimità dei "suoi" pkmn chi lo dovrebbe fare? la colpa è anche sua imho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come ti informi???Se qualcuno ti da un legal hack come lo distingui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come ti informi???Se qualcuno ti da un legal hack come lo distingui?Un Aegislash in dream ball è impossibile da avere, e che io sappia, lo ha chiesto apposta in questa speciale ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si ma se è in pokeball?E possibile lo sbaglio Io per esempio su '6 Pokemon ne ho 2 che mi hanno scambiato (parlo di vgc) e non so se sono. Legit o legalManovra basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Solo io ho notato un enorme abuso di distortozona su showdown?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Solo io ho notato un enorme abuso di distortozona su showdown?? Nope, è vero lol Nella ladder di Showdown oggi su 6 sfide in VGC ho trovato 4 TRoom. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io in passanti8 lotte 6 tr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.