Vai al commento



VGC '15


fireblast

Post raccomandati

E' uscito finalmente il regolamento della Tier VGC '15.


 


  • Le lotte si svolgeranno nel formato Doppio;
  • I giocatori sceglieranno per ogni lotta 4 Pokémon sui 6 che compongono la squadra;
  • I Pokémon aventi un livello superiore al 50 avranno temporaneamente il livello ridotto al 50 nella lotta. I Pokémon con livello inferiore al 50 non subiranno modifiche temporanee nella lotta;
  • Si potranno utilizzare solamente i Pokémon aventi il Pentagono (ovvero catturati/nati nei giochi XY/ORAS);
  • Ci saranno la Species Clauses e l'Item Clauses.

Sono vietati inoltre i seguenti Pokémon:



Mewtwo

Mew

Lugia

Ho-oh

Celebi

Kyogre

Groudon

Rayquaza

Jirachi

Deoxys

Dialga

Palkia

Giratina

Phione

Manaphy

Darkrai

Shaymin

Arceus

Victini

Reshiram

Zekrom

Kyurem

Keldeo

Meloetta

Genesect

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Diancie

 


 

Bannata inoltre la Soul Dew.

 

Cosa ne pensate? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol @chiunque voleva un vgc con gli archeo + mega rayquaza unbanned


formato prevedibile e scontato, sicuramente meglio del 2014


clefable e togekiss ora potranno far capire quanto fa schifo pachirisu nel ruolo di follow me spammer


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deluso perchè lo avrei voluto vedere con le regole del BSS7, dato che ho quasi finito il Team su Console °w°"


 


Comunque questo mi permetterà  di unire i migliori dei miei due TR, e ciò non è affatto una brutta cosa. (O, almeno, non per me, ma per chi si troverà  contro di me *w*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente mi aspettavo qualche restrizione, non so perchè ma non mi aspettavo la possibilità  di utilizzare pokemon da tutte le generazioni, ma più un VGC solo con i Pokémon di Hoenn! Cmq, come gia han detto altri, è una buonissima cosa, avendo adesso una vastissima scelta di pokémon (ma saranno davvero così vari i team? mmm)... anche se a me sta cosa mette un po d'angoscia ahahah, il dover scegliere 6 pokémon dai 690 disponibili (o quanti sono) :sweat:


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>vgc

L' uber é una tier di Smogon e non c'entra nulla con il meta ufficiale, bannano a prescindere tutti i leggendari evento e le mascotte delle varie versioni.

ah ok non mi rendo mai conto che smogon non c'entra nulla con il meta ufficiale "^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...