grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Io invece uso un TR ma non ne ho mai beccato uno.Bhè, okay :v
anciuetta Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 On 19/12/2014 at 17:53, MarioPersiani123 ha scritto: Si ma se è in pokeball?E possibile lo sbaglioIo per esempio su '6 Pokemon ne ho 2 che mi hanno scambiato (parlo di vgc) e non so se sono. Legit o legalManovra basta OT si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 On 20/12/2014 at 16:12, anciuetta ha scritto: si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn Ah ok non avevo capito
SKYFALL Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Io gioco in competitivo da circa 4 mesi ahahahha, quindi non è che possa commentare molto! sincereamente non capisco e chiedo a voi perché non abbiano bannato nessuna Megapietra o mosse come Dark Void... poi volevo fare un commento sui Pokémon cheat, la mia opinione, anche se io non uso PS o robe simili per il semplice motivo che farei stupidate non capendo ancora quanto questi controlli esistono e come far sembrare i Pokémon legit, dicevo che penso che ogni singolo membro della squadra debba essere perfetto anche tutti Shiny e Flawless, finché rispettano il regolamento della competizione in questione, la bravura sta nel giocatore a creare la squadra giusta e a vincere, io la penso così!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.