Vai al commento

VGC '15

fireblast

Post raccomandati

Si ma se è in pokeball?

E possibile lo sbaglio

Io per esempio su '6 Pokemon ne ho 2 che mi hanno scambiato (parlo di vgc) e non so se sono. Legit o legal

Manovra basta OT

si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn

Ah ok non avevo capito

Link al commento

Io gioco in competitivo da circa 4 mesi ahahahha, quindi non è che possa commentare molto! sincereamente non capisco e chiedo a voi perché non abbiano bannato nessuna Megapietra o mosse come Dark Void... poi volevo fare un commento sui Pokémon cheat, la mia opinione, anche se io non uso PS o robe simili per il semplice motivo che farei stupidate non capendo ancora quanto questi controlli esistono e come far sembrare i Pokémon legit, dicevo che penso che ogni singolo membro della squadra debba essere perfetto anche tutti Shiny e Flawless, finché rispettano il regolamento della competizione in questione, la bravura sta nel giocatore a creare la squadra giusta e a vincere, io la penso così! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...