Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 strano con cresselia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io invece uso un TR ma non ne ho mai beccato uno.Bhè, okay :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si ma se è in pokeball?E possibile lo sbaglioIo per esempio su '6 Pokemon ne ho 2 che mi hanno scambiato (parlo di vgc) e non so se sono. Legit o legalManovra basta OT si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si ma il suddetto giocatore è stato scoperto perche aveva un aegi in dream ball...fosse stato un poke ball non si sarebbe accorto lui ma neanche la N...se la N se ne è accorta è perche stava in una pkmn illegal per quel pkmn Ah ok non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io gioco in competitivo da circa 4 mesi ahahahha, quindi non è che possa commentare molto! sincereamente non capisco e chiedo a voi perché non abbiano bannato nessuna Megapietra o mosse come Dark Void... poi volevo fare un commento sui Pokémon cheat, la mia opinione, anche se io non uso PS o robe simili per il semplice motivo che farei stupidate non capendo ancora quanto questi controlli esistono e come far sembrare i Pokémon legit, dicevo che penso che ogni singolo membro della squadra debba essere perfetto anche tutti Shiny e Flawless, finché rispettano il regolamento della competizione in questione, la bravura sta nel giocatore a creare la squadra giusta e a vincere, io la penso così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.