Volpe1 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi una piccola curiosità ,con quale criterio bisogna evsare un Pokémon ?Mi spiego meglio,in quale statistica bisogna distribuire gli evs,bisogna potenziare la statistica già alta di un Pokémon per massimizzarla al massimo oppure essendo già alta ci si può concentrare anche su un'altra ?Io principalmente evso in modo classico come fanno in tanti credo ovvero massimizzando le due statistiche più forti del Pokémon per poi dare i punti rimanenti nella terza statistica più buona che rimane.Per esempio un Blaziken lo evso in Atk / Vel /PS.Insomma voi come evsate i vostri Pokémon, magari da una curiosità può nascere una discussione da cui trarre anche qualche insegnamento.Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 mi aggrego - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nessuno evsa ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 dipende dai pokémon in realtà e dal set che gli si vuole assegnaregeneralmente la distribuzione che hai citato tu si utilizza per pokémon cosiddetti sweeper ovvero pokémon che puntano ad attaccare facendo danni considerevoli ma senza alcuna possibilità o quasi di reggere a loro volta più di un attaccoper altri pokémon l'evs spread è tutt'altro che una banalità In VGC per esempio praticamente ogni pokémon ha una spread studiata per resistere a determinati pokémon oppure per killare/superarne in velocità altri e la spread 252/252/4 che più spesso si vede in singolo non è praticamente mai utilizzata in quanto risulta nel 98% dei casi uno spreco di evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 dipende dai pokémon in realtà e dal set che gli si vuole assegnare generalmente la distribuzione che hai citato tu si utilizza per pokémon cosiddetti sweeper ovvero pokémon che puntano ad attaccare facendo danni considerevoli ma senza alcuna possibilità o quasi di reggere a loro volta più di un attacco per altri pokémon l'evs spread è tutt'altro che una banalità In VGC per esempio praticamente ogni pokémon ha una spread studiata per resistere a determinati pokémon oppure per killare/superarne in velocità altri e la spread 252/252/4 che più spesso si vede in singolo non è praticamente mai utilizzata in quanto risulta nel 98% dei casi uno spreco di evs Interessante..ho capito grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.