SidYato Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Tramite i consigli di qualche utente sono riuscito a mettere su questo team basato su un sistema a counterL'ho provato su Showdown e mi è piaciuto abbastanza, ma so che posso migliorare qualcosa. Consigli?Skarmory (M) @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Spikes- Whirlwind- Roost- Brave Bird Gallade @ Assault VestAbility: JustifiedEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Psycho Cut- Knock Off- Close Combat Umbreon (F) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Protect- Toxic- Wish Manectric (M) @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Flamethrower- Hidden Power [ice] Garchomp (M) @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 AtkJolly Nature- Outrage- Earthquake- Poison Jab- Stone Edge Azumarill (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Knock Off- WaterfallSoffro moltissimo Clefable (e il tipo folletto in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tramite i consigli di qualche utente sono riuscito a mettere su questo team basato su un sistema a counterL'ho provato su Showdown e mi è piaciuto abbastanza, ma so che posso migliorare qualcosa. Consigli?Skarmory (M) @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Spikes- Whirlwind- Roost- Brave Bird Gallade @ Assault VestAbility: JustifiedEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Psycho Cut- Knock Off- Close Combat Umbreon (F) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Protect- Toxic- Wish Manectric (M) @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Flamethrower- Hidden Power [ice] Garchomp (M) @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 AtkJolly Nature- Outrage- Earthquake- Poison Jab- Stone Edge Azumarill (F) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Knock Off- WaterfallSoffro moltissimo Clefable (e il tipo folletto in generale) spiega perche hai apportato queste scelte,per me vai sotto hai vari fuocofauto avversari,metti rintoccasana a umbreon,non hai uno spinner per toglierti le hazard avversarie,e non hai uno che ti libera dai classici muri avversari come skermory,blessy,ferrothorn ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 spiega perche hai apportato queste scelte,per me vai sotto hai vari fuocofauto avversari,metti rintoccasana a umbreon,non hai uno spinner per toglierti le hazard avversarie,e non hai uno che ti libera dai classici muri avversari come skermory,blessy,ferrothorn ecc..Per skarmory e ferrothorn c' e manectrik, e per blissey(che poi si vede di piu chansay) ci stanno Schomp e Gallade.Piu che altro hai solo uno sweeper speciale, se ti mandano K.O mane e ti piazzano uno come Cmind Mslowbro come lo mandi giu?Via gallade per uno sweeper specialeKeldeo @ Choice SpecsEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Scald- Hidden Power Flying/icy windOppure se non le vuoi prendere dal tipo folletto ScarfHeatran o ScarfMagnezone potrebbero starciInoltre SR e Defog > Roost e spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che ne dici di scarf Lando al posto di Schomp? In modo da soffrire meno i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che ne dici di scarf Lando al posto di Schomp? In modo da soffrire meno i follettiEhm credo che nemmeno Lando T non se la cavi coi folletti..Prova Scarf Heatran(?)Heatran @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Overheat- Flash Cannon- Earth Power- Ancient PowerOvviamente se metti un altro choice abuser (?) Leva la banda ad azumarill e metti o l av o sitrus berry+belly drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Penso che proverò scarf heatran al posto di Gallade, grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Where is the volturn???Coooomunque sicuramente umbreon sará il tuo poke preferito, ma è strasurclassato da chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dici di mettere un Chansey al suo posto?Con che moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Uguale ma con seismic toss per foul playNaturalmente bold 252 def 252 hp con l'eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.