Vai al commento

Asta dei softreset [aggiornato]

ash95

Post raccomandati

salve a tutti oggi (dopo più di due settimane a far soft reset )metto all'asta questi 3 pikè flawless

Sprxym383.gifdeciso 31/31/31/18/31/31

Sprxym384.gifallegro 31/31/31/16/31/31

Sprxym638.gifallegro 31/31/31/18/31/31

Sprxym377.gifcauto 31/31/31/xx/31/31

Sprxym378.gifcalmo 31/xx/31/31/31/31

Sprxym379.gifcalmo 31/xx/31/31/31/31

cerco solo pp base d'asta 0.05 a pikè (0.,15 tutti e 3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voloevo chiedere di più ma poi arrivano i soliti a dire "ma sei pazzo ??" o "è troppo" 

:(

Il mio messaggio precedente ti prendeva in giro, ma in modo scherzoso, però a lanciare una frecciatina a tutti gli amanti del softreset estremo. In un mondo dove non esistono gli scambi avrebbe senso forse softresettare invece di usare i trucchi per cambiare le iv. Ma qui arrivi tu, io sono pigro e ricompenso ore e ore spese da te a softresettare per dei miseri 0,05 pp.

In ogni caso ognuno è libero di fare quel che vuole, spero solo che tu non abbia faticato così tanto solo per dei pp, ma che ti sia divertito softresettando nella speranza di trovare i pokemon flawless :)

Link al commento

Il mio messaggio precedente ti prendeva in giro, ma in modo scherzoso, però a lanciare una frecciatina a tutti gli amanti del softreset estremo. In un mondo dove non esistono gli scambi avrebbe senso forse softresettare invece di usare i trucchi per cambiare le iv. Ma qui arrivi tu, io sono pigro e ricompenso ore e ore spese da te a softresettare per dei miseri 0,05 pp.

In ogni caso ognuno è libero di fare quel che vuole, spero solo che tu non abbia faticato così tanto solo per dei pp, ma che ti sia divertito softresettando nella speranza di trovare i pokemon flawless :)

ah ok non avevo colto mi spiace :(

comunque oramai l'asta è iniziata per cui non me la sento di cambiare i prezzi non sarebbe corretto ^^

ed infine no non mi diverto a softresattare è una tortura XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...