Guest Laura95 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ragazzi, vorrei partecipare alla lotteria di fine anno, solo che essendo nuova non ho pokèpoint.Qualcuno potrebbe regalarmene un po pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E natale e tutti sono più buoni dai te li do mi prenderanno per pazzo ma mi sento molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Avere poke points è praticamente una cosa rara, io ne avevo avuto solamente 0.02 pp :'(E natale e tutti sono più buoni dai te li do mi prenderanno per pazzo ma mi sento molto gentileMa non ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Gle gli ho già dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Domanda Ma come si possono avere PP io non è ho mai avuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Esistono le iniziative preparate dallo staff proprio per vincere PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wjirachi Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io 0,00ppe ho scoperto che 3 minuti prima della mia registrazione su millennium avevano dato 5 pp a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.