Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Pikachus:6th gen:Tokyo Pokèmon Center Opening (Da notare lo sprite di OR/AS ) Vario: 10ANIV Con mosse eventoProvenienza incerta AO:ヨコãƒãƒž Ruggito Tuononda ColpocodaGotta Catch 'Em all x2 AO:トウã‚ョー -----AO:ナゴヤPCNYb Pkmn Centre NY - Evolution Week @Thunder Stone AO:ãŠãむり Pokèmon Center Mosse Evento "Dorimiglione" @Chesto Berry Tutti gli sprite sono per provenienza e shinytà Ciascuno viene 0.05 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 interessante.Ne prendo uno.Ok ma libera la posta.PLS.AO:ãŠãむり Pokèmon Center Mosse Evento "Dorimiglione" @Chesto Berrymio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 interessante.Ne prendo uno.Ok ma libera la posta.PLS.AO:ãŠãむり Pokèmon Center Mosse Evento "Dorimiglione" @Chesto Berrymio.Okkappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok grazie ora ti metto un feed. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Manda mp per tutti tranne il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Enemy-Panic:Scambia effettuato ✓Tonioorla:PEr effettuarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 sono i miei per caso? è solo per sapere se offrire o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 sono i miei per caso? è solo per sapere se offrire o noSì,ti dispiace :o ?pap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sì,ti dispiace :o ?pap no figuratimi interessa quello nuovo di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 no figurati mi interessa quello nuovo di 6° Offri 0.05 o sei gentile e offri di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se posso non essere gentile sarebbe meglio dato che devo spendere altri pp a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se posso non essere gentile sarebbe meglio dato che devo spendere altri pp a breve Ok,va bene upo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 okok quando sei pronto manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.