Vibravashiny Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 pronta a deliziarmi con questa nuova portatile non esattamente ha detto che,probabilmente,dalle prossime generazioni ci sarà un nuovo mario al lancio di ogni nuova console e poi era già stato confermato un nuovo mario 3D per WiiU,no?Nono, almeno sui siti dove ho controllato c'è proprio scritto che il prossimo Mario (3D o no) sarà per la prossima console portatile, anche perché se dovesse uscire una nuova console, quest'ultima rimpiazzerà il 3DS non il WiiU, quindi altri Mario sul WiiU ci saranno ancora, molto probabilmente, nonostante l'uscita di questa nuova console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma che...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nono, almeno sui siti dove ho controllato c'è proprio scritto che il prossimo Mario (3D o no) sarà per la prossima console portatile, anche perché se dovesse uscire una nuova console, quest'ultima rimpiazzerà il 3DS non il WiiU, quindi altri Mario sul WiiU ci saranno ancora, molto probabilmente, nonostante l'uscita di questa nuova console portatile ma miya non ha mai parlato del successore del 3DS besì del WiiU Della console ciambella non ne ancora parlato nessuno di Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ma miya non ha mai parlato del successore del 3DS besì del WiiUDella console ciambella non ne ancora parlato nessuno di NintendoBoh, credo che per il successore del WiiU dovremmo aspettare almeno il 2018, per arrivare a sei anni dall'uscita.E mi sembra assurdo che nel 2015 si stia lavorando ad un gioco per il 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io non ho capito, che forma ha la console ? che particolarità ha lo schermo ? sì ho letto che sembra avere una forma a ciambella ma in che senso ? cosa propriamente ha la forma della ciambella, lo schermo ? lo spazio inferiore con i controlli ? l'intera console ? non è che ci stia capendo molto io, ma forse è perché non conosco questo tipo di schermi ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Boh, credo che per il successore del WiiU dovremmo aspettare almeno il 2018, per arrivare a sei anni dall'uscita.E mi sembra assurdo che nel 2015 si stia lavorando ad un gioco per il 2018infatti miya ha detto che negli studi si stavano cercando nuove idee per il sostituto di wii u e che pensava che in futuro ci sarebbe stato un mario al lancio di ogni console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La nuova console portatile dovrebbe uscire sulla fine del 2015.In ogni caso mi sembra troppo presto per parlare di questo ''prototipo''.VI ricordate la notizia del 3ds?Che tutti dissero che stava uscendo una nuova console con grafica HD,nuovo lettore di dischi e altro?Be',quello fu proprio un tonfo.Quindi aspettiamo di vedere come si formerà questa nuova console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciambella ? CIAMBELLA?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciambella!? Ahahahah bella questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Una ciambella? Wow!Btw credo (e soprattutto spero) che Nintendo appoggi l' idea di creare un ibrido console portatile-fissa. In ogni caso una cosa è certa: dovremo aspettare l' E3 2017/2018 per saperne qualcosa. Vorrei ricordare che l' uscuta europea e americana del New 3DS è prevista per la prima metá del 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 dovremo aspettare l' E3 2017/2018 per saperne qualcosa. Vorrei ricordare che l' uscuta europea e americana del New 3DS è prevista per la prima metá del 2015. Io credo che già per il prossimo E3 sapremmo qualcosa di ufficiale, dato che da l'uscita del 3DS son passati già ben cinque anni. E, dato che il rumor confermerebbe l'uscita di questa nuova console per il 2016 in Giappone. Infine se il New3DS/XL dovrebbe essere il DSi / GBAsp del 3DS, ergo, questi dovrebbero essere gli ultimi anni del 3DS. c: Almeno secondo me, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io credo che già per il prossimo E3 sapremmo qualcosa di ufficiale, dato che da l'uscita del 3DS son passati già ben cinque anni.E, dato che il rumor confermerebbe l'uscita di questa nuova console per il 2016 in Giappone.Infine se il New3DS/XL dovrebbe essere il DSi / GBAsp del 3DS, ergo, questi dovrebbero essere gli ultimi anni del 3DS. c:Almeno secondo me, obv.ma è ridicola una console a forma di ciambella. Molto probabilmente uscirá l ibrido (nel 2018/2019) perció credo che il New 3DS avrá un ruolo ben piú importante di quello che ha avuto il DSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma è ridicola una console a forma di ciambella. Molto probabilmente uscirá l ibrido (nel 2018/2019) perció credo che il New 3DS avrá un ruolo ben piú importante di quello che ha avuto il DSi Sarà come il GBA ed il DSi, durerà al massimo un paio di anni. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sarà come il GBA ed il DSi, durerà al massimo un paio di anni. ^_^ Dubito che la Nintendo decida di pensionare Wii U nel 2017 (per fare l' ibrido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 E se fanno il nintendo a forma di Pizza non la prendete male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 che roba è quello schifo? nintendo provati a farla e avrai un compratore in meno :angry: :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sicuramente più di un solo compratore in meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ciambella?! CIAMBELLA?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'importante è avere il buco, altrimenti non è una ciambella. :lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.