Vai al commento

Nona generazione videoludica: ciambelle e schermi free-form per il successore del 3DS.

Vibravashiny

Post raccomandati

pronta a deliziarmi con questa nuova portatile :P

non esattamente ha detto che,probabilmente,dalle prossime generazioni ci sarà  un nuovo mario al lancio di ogni nuova console e poi era già  stato confermato un nuovo mario 3D per WiiU,no?

Nono, almeno sui siti dove ho controllato c'è proprio scritto che il prossimo Mario (3D o no) sarà  per la prossima console portatile, anche perché se dovesse uscire una nuova console, quest'ultima rimpiazzerà  il 3DS non il WiiU, quindi altri Mario sul WiiU ci saranno ancora, molto probabilmente, nonostante l'uscita di questa nuova console portatile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, almeno sui siti dove ho controllato c'è proprio scritto che il prossimo Mario (3D o no) sarà  per la prossima console portatile, anche perché se dovesse uscire una nuova console, quest'ultima rimpiazzerà  il 3DS non il WiiU, quindi altri Mario sul WiiU ci saranno ancora, molto probabilmente, nonostante l'uscita di questa nuova console portatile :)

ma miya non ha mai parlato del successore del 3DS besì del WiiU

Della console ciambella non ne ancora parlato nessuno di Nintendo

Link al commento

ma miya non ha mai parlato del successore del 3DS besì del WiiU

Della console ciambella non ne ancora parlato nessuno di Nintendo

Boh, credo che per il successore del WiiU dovremmo aspettare almeno il 2018, per arrivare a sei anni dall'uscita.

E mi sembra assurdo che nel 2015 si stia lavorando ad un gioco per il 2018

Link al commento

Io non ho capito, che forma ha la console ? che particolarità  ha lo schermo ? sì ho letto che sembra avere una forma a ciambella ma in che senso ? cosa propriamente ha la forma della ciambella, lo schermo ? lo spazio inferiore con i controlli ? l'intera console ? non è che ci stia capendo molto io, ma forse è perché non conosco questo tipo di schermi

^

Link al commento

Boh, credo che per il successore del WiiU dovremmo aspettare almeno il 2018, per arrivare a sei anni dall'uscita.

E mi sembra assurdo che nel 2015 si stia lavorando ad un gioco per il 2018

infatti miya ha detto che negli studi si stavano cercando nuove idee per il sostituto di wii u e che pensava che in futuro ci sarebbe stato un mario al lancio di ogni console

Link al commento

La nuova console portatile dovrebbe uscire sulla fine del 2015.In ogni caso mi sembra troppo presto per parlare di questo ''prototipo''.VI ricordate la notizia del 3ds?Che tutti dissero che stava uscendo una nuova console con grafica HD,nuovo lettore di dischi e altro?Be',quello fu proprio un tonfo.Quindi aspettiamo di vedere come si formerà  questa nuova console

Link al commento

Una ciambella? Wow!

Btw credo (e soprattutto spero) che Nintendo appoggi l' idea di creare un ibrido console portatile-fissa.

In ogni caso una cosa è certa: dovremo aspettare l' E3 2017/2018 per saperne qualcosa. Vorrei ricordare che l' uscuta europea e americana del New 3DS è prevista per la prima metá del 2015.

Link al commento

dovremo aspettare l' E3 2017/2018 per saperne qualcosa. Vorrei ricordare che l' uscuta europea e americana del New 3DS è prevista per la prima metá del 2015.

Io credo che già  per il prossimo E3 sapremmo qualcosa di ufficiale, dato che da l'uscita del 3DS son passati già  ben cinque anni.

E, dato che il rumor confermerebbe l'uscita di questa nuova console per il 2016 in Giappone.

Infine se il New3DS/XL dovrebbe essere il DSi / GBAsp del 3DS, ergo, questi dovrebbero essere gli ultimi anni del 3DS. c:

Almeno secondo me, obv.

Link al commento

Io credo che già  per il prossimo E3 sapremmo qualcosa di ufficiale, dato che da l'uscita del 3DS son passati già  ben cinque anni.

E, dato che il rumor confermerebbe l'uscita di questa nuova console per il 2016 in Giappone.

Infine se il New3DS/XL dovrebbe essere il DSi / GBAsp del 3DS, ergo, questi dovrebbero essere gli ultimi anni del 3DS. c:

Almeno secondo me, obv.

ma è ridicola una console a forma di ciambella. Molto probabilmente uscirá l ibrido (nel 2018/2019) perció credo che il New 3DS avrá un ruolo ben piú importante di quello che ha avuto il DSi
Link al commento

ma è ridicola una console a forma di ciambella. Molto probabilmente uscirá l ibrido (nel 2018/2019) perció credo che il New 3DS avrá un ruolo ben piú importante di quello che ha avuto il DSi

Sarà  come il GBA ed il DSi, durerà  al massimo un paio di anni. ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...