Vai al commento

Post raccomandati

ANNULLATO

Dato che il biglietto Eone sarà  ottenibile via codice seriale, questo meeting non ha più ragione di essere organizzato.

Salve a tutti ragazzi!  :D 

Apro questa discussione per organizzare un mini-raduno a Latina, per diffondere il biglietto Eone! :eveeplz:

STREET PASS MEETING LATINA

Missione: BigliettoEone

Ultimo aggiornamento: 19/01/2015

DATA:  RINVIATO - Data da ridefinirsi.

ORA: 16:30

LUOGO: Centro Commerciale Latinafiori, nella piazzetta interna davanti il McDonald, vicino la staccionata dei tavolini del McDonald.

NUMERO DI PARTECIPANTI: 4 + 2 Esterni

PROGRAMMA: Nessuno.

Per precauzione si consiglia di aggiornare il Navitalk per l'ultima volta la sera precedente, per poi riaccendere il 3DS direttamente al momento dell'incontro.

I tempi di aggiornamento per gli incontri PSS online è di 8 ore, per lo streetpass dovrebbe essere immediato e senza restrizioni, ma per essere sicuri al 100% e non rischiare si consiglia di seguire questa "misura di sicurezza".

LISTA PARTECIPANTI: (quelli in grassetto sono i possessori del BigliettoEone)

Masako_Nishi

Lele Sensei

Kain94

Sal

Bender28194

Esterni x1+1

Ebbene si, sono personalmente in possesso del BigliettoEone, ottenuto fortuitamente a Napoli, e mi metto a disposizione per passarlo a tutti coloro che ne avessero bisogno nella provincia di Latina!

Ho visto un paio di discussioni in cui si richiedeva il biglietto tra Latina o Terracina, ma, nonostante l'alto numero di visualizzazioni, nessuna di queste mi pare abbia portato all'organizzazione di un evento-fai-da-te, quindi eccomi qui!

Essendoci a breve le feste Natalizie, e supponendo che molti potrebbero essere via in quel periodo, ho pensato di fissare il meeting orientativamente nella prima settimana di Gennaio 2015. 

Per quanto riguarda il luogo... beh, quello dipenderà  dal numero di partecipanti, ma nel caso fossimo pochi stavo pensando di chiedere al GameStop di Latina di ospitarci :D

Insomma, è ancora tutto da decidere, ma credo sia il caso di organizzarsi direttamente tra coloro i quali decideranno di partecipare ;)

Se siete interessati, vi prego di postare qui sotto per segnalare la vostra intenzione a partecipare, vi suggerisco inoltre di mettere questa discussione tra quelle che seguite, per non perdere nessun aggionramento sull'incontro!

In base al numero di partecipanti, potremmo organizzare giveaway, tornei o giochi da fare tutti insieme! Se avete suggerimenti al riguardo, postate pure tutto! :D

Aggiornerò questo primo post con ogni informazione inerente il raduno, così sarà  più comodo per tutti ottenere le info necessarie e tenersi aggiornati :)

Che dite, ci state?? :starter:

ANNULLATO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhmmm... io credo sia più comodo farlo a Latina =/

Però io dovrei passare nella stazione di formia-gaeta con il treno, il 30 dicembre... se vuoi possiamo provare un collegamento flash XD Il mio treno però si fermerà  per pochissimo, quindi dobbiamo coordinarci bene nel caso! >.< 
E' una cosa un po' azzardata, ma non saprei in che altro modo venirti incontro >.<

Link al commento

Vado a Latina giusto questa mattina, così parlerò direttamente dal vivo con quelli del GS :D 

Se va bene per tutti possiamo considerare la data definitiva, per il pomeriggio vi faccio sapere anche il luogo u.u
Per sicurezza manderò un promemoria a tutti i partecipanti, stasera o domani :)

Link al commento

Là­ almeno saremmo al riparo dalle eventuali intemperie! XD

Cmq piú tardi manderó un promemoria a tutti quelli della lista.

Tra parentesi, uno degli esterni non puó piú venire il 5 (lavora), anche lui ha giá il biglietto eone, quindi non é necessario che sia presente, peró gli avrebbe fatto piacere partecipare... Quindi voglio chiedere un po' a tutti cosa ne pensano :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...