MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dai, Roma è una città così grande che sicuramente c'è già qualcuno che sta organizzando qualcosa Non ti abbattere!Il problema è che organizzano sempre in periferia! Io sono praticamente al centro, e sono lontano da tutti!Comunque spero veramente che ci sia qualche anima pia che sia buono a scambiare il biglietto eone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Capisco! Beh però puoi provare alla stazione! C'è un tale viavai di gente che, con un po' di fortuna, potresti streetpassare qualcuno con il biglietto! Magari prova ad organizzare una "spedizione" da quelle parti, quando esci con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensa che ho una stazione vicino casa! (Stazione Trastevere) Ci potrei provare, poi chissà !!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Certo, ma avresti molte più possibilità a Termini! u.u Tienilo presente, nel caso dovessi essere sfortunato in quella di Trastevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Purtroppo sono della riviera d'ulisse e domani non potrò venire :'( Se qualcuno della zona comunque lo prende mi raccomando fatemi sapere se passate di qui così lo diffondiamo anche in questa zona Ps: Grazie per la tua disponibilità , sei davvero molto gentile a volerlo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ci mancherebbe, sono felice di potermi rendere utile Ma non puoi venire proprio domani oppure non puoi spostarti in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In questo periodo non posso spostarmi, sono sotto esame -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 I know that feel Sis... Anche a me tocca, il 4 Febbraio Comunque c'era anche un altro ragazzo di Gaeta che aveva chiesto di fare l'incontro più giù... magari se organizzate un gruppetto qualcuno con il biglietto esce fuori, tramite passaparola Se no sono disposta a venire anche io lì, ma dopo la sessione d'esami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho avuto degli imprevisti, non posso partecipare parto oggi per Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ah Mi dispiace Però se prendi il treno magari sei fortunato e lo becchi alla stazione! >.< Te lo auguro! Altrimenti di sicuro c'è qualche evento anche lì a Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Diciamo che volevo partecipare solo per il torneo delle gare pokemon live xD Pazienza, sarà per un'altra occasione vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Massì, mi farebbe piacere riorganizzarci anche in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mi spiace aver dovuto rimandare all'infinito questo meeting, per impegni personali.Comunque, dato che dal 27 Febbraio sarà possibile ottenere il biglietto eone via codice seriale, non vedo più motivo di organizzare questo meeting. (Troverete tutte le info riguardo il codice cliccando qui: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5461-il-biglietto-eone-sara-ottenibile-tramite-codice-seriale/ )Dichiaro quindi il meeting ufficialmente ANNULLATO. -La discussione si può chiudere.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.