Vai al commento

Post raccomandati

Dai, Roma è una città  così grande che sicuramente c'è già  qualcuno che sta organizzando qualcosa ;) Non ti abbattere!

Il problema è che organizzano sempre in periferia! Io sono praticamente al centro, e sono lontano da tutti!

Comunque spero veramente che ci sia qualche anima pia che sia buono a scambiare il biglietto eone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono della riviera d'ulisse e domani non potrò venire :'( Se qualcuno della zona comunque lo prende mi raccomando fatemi sapere se passate di qui così lo diffondiamo anche in questa zona :)

Ps: Grazie per la tua disponibilità , sei davvero molto gentile a volerlo passare :)

Link al commento

I know that feel Sis...  :patpat: Anche a me tocca, il 4 Febbraio  :mki2: 

Comunque c'era anche un altro ragazzo di Gaeta che aveva chiesto di fare l'incontro più giù... magari se organizzate un gruppetto qualcuno con il biglietto esce fuori, tramite passaparola :D Se no sono disposta a venire anche io lì, ma dopo la sessione d'esami >.<

Link al commento

Mi spiace aver dovuto rimandare all'infinito questo meeting, per impegni personali.

Comunque, dato che dal 27 Febbraio sarà  possibile ottenere il biglietto eone via codice seriale, non vedo più motivo di organizzare questo meeting. (Troverete tutte le info riguardo il codice cliccando qui: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5461-il-biglietto-eone-sara-ottenibile-tramite-codice-seriale/ )

Dichiaro quindi il meeting ufficialmente ANNULLATO.

-La discussione si può chiudere.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...