Frost Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ragazzi sto breedando dei Rotom con un ditto 6IVS shiny , dalle uova mi escono solo Rotom con massimo 5 IVS. Sbaglio qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì, sbagli pensare che non sia normale xD Destincomune fa ereditare 5iv, la sesta assume un qualsiasi valore tra 0 e 31, quindi è difficile che le abbia tutte sei al massimo (ed anche inutile, essendo un attaccante speciale è meglio che l'attacco fisico sia più basso possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frost Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille per la risposta quindi per i miei futuri Breeding , come faccio a capire con precisione quali statistiche devono stare al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Bè, è naturale che quasi nessun Pokémon ha bisogno sia di un alto attacco fisico che di un alto attacco speciale. Se dai mosse fisiche, l'attacco speciale va bene qualsiasi valore, se dai mosse speciali, l'attacco fisico può assumere qualsiasi valore (se fosse 0 sarebbe meglio, perché subisce meno danni se si colpisce di confusione o se viene colpito da Ripicca, ma sono situazioni rare e che cambiano poco, quindi abbastanza trascurabili ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie mille per la risposta quindi per i miei futuri Breeding , come faccio a capire con precisione quali statistiche devono stare al 31? Ci sono altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.