DavionXY Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Qual'è un buon moveset per un latios lesto?Livello:42Oggetto:LatiositeGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Latios lesto non è che sia il massimo,io te lo consiglio vivamente timido,comunque il mio è timido e il moveset è questo: Latios@latiosite252atks,252spe,4difsMoveset:(li scrivo in italiano se li vuoi in inglese me lo dici)TerremotoFulminwDragopulsar(è molto comodo ma se vuoi lo puoi sostituire con (psicoshock)Dragobolide Io con questo mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La natura lesta è buona se lo usi con Terremoto. Latios (M) @ AssorbisferaTrait: LevitatazioneEVs: 24 Atk / 232 SAtk / 252 SpdNatura Lesta (+Spd, -Def)- Trespolo- Dragobolide- Psicoshock- Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La natura lesta è buona se lo usi con Terremoto. Latios (M) @ Assorbisfera Trait: Levitatazione EVs: 24 Atk / 232 SAtk / 252 Spd Natura Lesta (+Spd, -Def) - Trespolo - Dragobolide - Psicoshock - Terremoto Questo è ottimo devo dire,ma io lo uso così e va molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille!Ma psicoshock a che liv la impara?E dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Psicoshock la impara con la mt, la trovi a Orocea e semetti dragobolide, mossa che consiglio, dragopulsar non ti serve dato che le altre due mosse sarebbero trespolo e terremoto. Con una natura lesta è meglio il secondo set infatti, se vuoi puoi sostituire trespolo con fulmine per colpire Skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grandissimi!Grazie mille!Se volete potete chiudere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.