Drake. Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 il torneo deve finire il 30, massimo 31...direi che non c'è scelta, i quarti di finale massimo entro domani alle 23.59 altrimenti sorteggio/claim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non diamo tempistiche fisse, per giocare serve una mezz'ora al massimo. Diamo 2 giorni per turno per finire in tempo, non mi sembra sia 'sta gran richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vinto 2-1 vs Drawer. Mi sono messo a fare gli anti-team in un 4fun, mi faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tutto hax, mai una volta che il mio jirachi vinca tutte le speed tie e faccia flinchare 15 volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Perso 2-0 la bo3 contro Hyper Sono depresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 vinto 2-1 vs Hyperggsbellissimo team, nella prima mi ha sorpreso un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vinto 2-1Belle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 vinto 2-1 vs Hyper ggs bellissimo team, nella prima mi ha sorpreso un sacco Drake stole my ideas x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vinto vs Zorzi, ggs #drakenontitemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 #nemmenoiograts al mio team per essere arrivato in finale due volte ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vinta 2-0 la bo3 vs ZorziCome al solito, ringrazio quel pizzico di hax che mi ha aiutato già vs wonder e che qui anche si è fatta sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ok, visto che han giocato anche loro ora posso postare, ieri sera ho vinto la finale contro Jackfunny giocarla secca senza Mamoswine, Jirachi, Ampharos, Regice, Empoleon e WeavileArticuno numero positivo altogga breve il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.