Vai al commento


[Torneo Online] XMas Challenge! - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

sappiate che il ritiro per motivi indecenti come quelli che avete tirato fuori qui comporterà  la vostra squalifica anche dalle prossime competizioni che organizzeremo

ci spiace, avete tolto la possibilità  ad altre persone di partecipare per poi ritirarvi a caso

l'inaffidabilità  non la tolleriamo (come da regolamento)

Drake ha ragione :( All'inizio Vector mi aveva portato contro un Team OU normale (Con Greninja, Breelom ecc.) e gli ho chiesto di cambiarlo per ricominciare la prima lotta. Poi ho vinto la prima e nella seconda (sebbene non avesse avuto un ruolo importante dato che non ha influito perché lo ho tolto con privazione) un pokémon aveva il Focalnastro. Comunque voglio dire che concordo con quanto detto da Drake e che le regole vanno lette :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non solo non so battlare ed oggi sono pieno di compiti

La fase dura fino a domani (compreso)

Il saper battlare non è condizione necessaria per partecipare, cosa scritta chiaramente anche nel topic d'iscrizione.

E resta il fatto che se si è consapevoli di non saper battlare non ci si iscrive a caso ad un torneo con posti limitati, rubando il posto a qualcuno che magari ci teneva a partecipare per poi ritirarsi due giorni dopo l'inizio fornendo una motivazione indecente come quella dell'elenco pokémon bannati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...