Vai al commento


[Torneo Online] XMas Challenge! - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

vinto 2-0 bravo il mio avversario rubber strawhat si è riso e scherzato ma alla fine la vittoria è andata ne a me ne a lui bensì allo sport lo sport e il fair play e il gioco ha vinto il gioco pulito juve *censura*

wish i could upvote this more

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho appena assistito ad una battle (che ho dovuto annullare) in cui entrambi hanno usato la mossa Stealth Rock, che è bannata. E in quella prima (stessa persona) è stata usata Shell Smash. Regaz, leggere un regolamento non è così difficile e noi non ci divertiamo a stilare una banlist, motivo per cui COME MINIMO dovreste leggere il contenuto del topic che postiamo (ci vogliono 2 minuti, neanche tanto). 

 

Lo scrivo in rosso perché fa figo: SHELL SMASH (GETTAGUSCIO), STEALTH ROCK (LEVITOROCCIA), FOCUS SASH (FOCALNASTRO) E KYUREM-BLACK SONO BANNATI, NON VANNO USATI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho appena assistito ad una battle (che ho dovuto annullare) in cui entrambi hanno usato la mossa Stealth Rock, che è bannata. E in quella prima (stessa persona) è stata usata Shell Smash. Regaz, leggere un regolamento non è così difficile e noi non ci divertiamo a stilare una banlist, motivo per cui COME MINIMO dovreste leggere il contenuto del topic che postiamo (ci vogliono 2 minuti, neanche tanto). 

 

Lo scrivo in rosso perché fa figo: SHELL SMASH (GETTAGUSCIO), STEALTH ROCK (LEVITOROCCIA), FOCUS SASH (FOCALNASTRO) E KYUREM-BLACK SONO BANNATI, NON VANNO USATI!

Cmq nella seconda lotta ho cambiato l'item di Mamoswine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora...


dal prossimo torneo al posto che lasciare libera scelta all'avversario sul da farsi squalifichiamo direttamente chi porta team illegali


ok tutto ma almeno il regolamento prima di giocare sarebbe meglio leggerlo


visto che la cosa non è così automatica ci costringete ad adottare misure più punitive


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinta la b03 contro Conckeldurr, 2-0,una volta Shell Smash da parte sua,una volta entrambe abbiamo usato entrambe stealth rock ma ho chiuso un occhio visto che l'ha usato per primo,poi ho  vinto sul campo e gg


 


 


 


 


 


 


 


 


(chiedo di tranquillizzare un po' conckeldurr,si stava incavolando in arena)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sappiate che il ritiro per motivi indecenti come quelli che avete tirato fuori qui comporterà  la vostra squalifica anche dalle prossime competizioni che organizzeremo


ci spiace, avete tolto la possibilità  ad altre persone di partecipare per poi ritirarvi a caso


l'inaffidabilità  non la tolleriamo (come da regolamento)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...