alexio9411 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Salve a tutti...Volevo chiedere un paio di cose 1)Il metodo Masuda è presente su ORAS? 2)Le probabilità che esca shiny dall'uovo cambia se ogni tot di uova salvo e spengo?(Es:/Faccio 30 uova,salvo,spengo,riaccendo il ds e ricomincio a fare uova) 3)Scusate ma in rete non ho trovato notizie certe;quante sono le probabilità che esca shiny con il metodo masuda? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) si è presente2) non penso proprio3) se le probabilità sono come quelle di x e y, senza shiny charm sarà 1/1365 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Stavo per aprire un topic sul metodo Masuda pure io per cui spero che non sia un problema se aggiungo una domandina pure io? Allora: Io ho Rubino Omega PAL, comprato qui in Italia, ma ci gioco in inglese.Mio fratello ha Zaffiro alpha, sempre PAL, ma ci sta giocando in italiano. Se uso uno dei suoi Pokémon (ITA) per fare uova con uno dei miei (ENG)... il metodo Masuda si attiverà o no? Le notize che trovo su internet si contraddicono, alcuni dicono che ciò che conta è la lingua del gioco, altri il paese di registrazione del gioco. So che per andare sul sicuro dovrei prendere un Pokemon giapponese e fine, ma non sempre è facile trovarli con buone statistiche senza dover dare via leggendari, cromatici o rischiare truffe, mentre invece mio fratello me li procura facilmente e gratis XD In poche parole: la cosa che importa davvero è la LINGUA o il PAESE DI PROVENIENZA? Qualcuno ha la risposta a questo enigma? (Per rispondere alle tue domande originali invece:1. sì, è presente2. la probabilità non cambia, salva e spegni pure in qualunque momento senza preoccuparti! basta che ogni volta tu faccia nuove uova e sei a posto3.1/512 se hai il cromamuleto, 1/1024 se non ce l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Stavo per aprire un topic sul metodo Masuda pure io per cui spero che non sia un problema se aggiungo una domandina pure io? Allora: Io ho Rubino Omega PAL, comprato qui in Italia, ma ci gioco in inglese. Mio fratello ha Zaffiro alpha, sempre PAL, ma ci sta giocando in italiano. Se uso uno dei suoi Pokémon (ITA) per fare uova con uno dei miei (ENG)... il metodo Masuda si attiverà o no? Le notize che trovo su internet si contraddicono, alcuni dicono che ciò che conta è la lingua del gioco, altri il paese di registrazione del gioco. So che per andare sul sicuro dovrei prendere un Pokemon giapponese e fine, ma non sempre è facile trovarli con buone statistiche senza dover dare via leggendari, cromatici o rischiare truffe, mentre invece mio fratello me li procura facilmente e gratis XD In poche parole: la cosa che importa davvero è la LINGUA o il PAESE DI PROVENIENZA? Qualcuno ha la risposta a questo enigma? (Per rispondere alle tue domande originali invece: 1. sì, è presente 2. la probabilità non cambia, salva e spegni pure in qualunque momento senza preoccuparti! basta che ogni volta tu faccia nuove uova e sei a posto 3.1/512 se hai il cromamuleto, 1/1024 se non ce l'hai) La lingua del gioco non conta.....Per effettuare il Metodo Masuda tu dovevi avere un gioco comprato in America o in un'altra parte del mondo eccetto l'italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La lingua del gioco non conta.....Per effettuare il Metodo Masuda tu dovevi avere un gioco comprato in America o in un'altra parte del mondo eccetto l'italia! Questo é quello che in teoria sapevo pure io. Eppure ci sono siti che dicono che, se per esempio, hai un Pokemon UK e un Pokemon USA, per cui di regioni diverse ma stessa lingua (inglese), il Metodo Masuda non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok grazie a tutti per le risposte Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.