Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao a tutti , sono Giovx e sono un nuovo utente , ho scoperto da poco le emoticon di pikachu e la cosa mi emoziona parecchio XD , comunque sono un fan dei pokemon dalla versione "Giallo" quindi vecchia guardia u.u , adesso ho un 2dS con Omega Ruby e Y Vi posso lasciare il mio codice amico? se lo registrate lasciatemi il vostro ok?? Buon Pokè Millenium a tutti 3196-5680-5877 ps. Grazie Zoroark, hai visto ? ce l'ho fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grandeee ahahBenvenuto e buona permanenza sul forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto! Anch'io ho il 2ds e tu hai la versione opposta dei giochi che ho io ahah io ho Alpha Sapphire e X xd 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grandeee ahahBenvenuto e buona permanenza sul forum :3Zoroark selvatico appare! ahahha grazie mille per tutto , spero di non avere problemi XDBenvenuto e buona permanenza ciaoo, grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Zoroark selvatico appare! ahahha grazie mille per tutto , spero di non avere problemi XDciaoo, grazieeeTi troverai sicuramente bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto! Anch'io ho il 2ds e tu hai la versione opposta dei giochi che ho io ahah io ho Alpha Sapphire e X xdGrazie mille ahahah beh se mi dici che hai pure il 2ds blu trasparente , mi cascano le braccia XD ( il mio è rosso trasparente )Benvenuto ciaoo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto! Buona permanenza sul Forum! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao, benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille ahahah beh se mi dici che hai pure il 2ds blu trasparente , mi cascano le braccia XD ( il mio è rosso trasparente )Nu, è quello bianco e rosso </3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Welcome! Nice to meet you (y) ahah grazie Benvenuto!! Holaaa grazieeNu, è quello bianco e rosso </3ahahaha, ci sta tutto il cuore spezzato Ciao, benvenuto nel forum! Graziasss Benvenuto! Buona permanenza sul Forum!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 benvenutograzie BenvenutoGraziasssss ,ps. bella foto Benvenuto! ciaooo , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao Giovx, spero che ti troverai bene in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Welcome Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Graziee Niente Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao Giovx, spero che ti troverai bene in questo forum Ciaooo , ahhaha bella foto , spero non sia "amichevole" come il tuo avatar XD Graziass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 welcome~ Holaaaaa ,graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.