Vai al commento

Distribuzione Hoopa bloccata.Fino a quando?[IPOTESI]

Post raccomandati

Come sapete la distribuzione di hoopa è stata bloccata.Ciò non significa che non l'avremo in ORAS,anche perchè nel gioco è presente un'evento riguardante Hoopa stesso.La domanda è fino a quando?Potrebbero distribuirlo con l'uscita del nuovo film?Oppure lo rilasceranno prima per far gustare ai giocatori più precocemente il pokemon?A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ma lui parla di scambilitá online.

Molto probabilmente da quando sarà  rivelato UFFICILAMENTE!

Perché ricordiamoci che non lo é ancora, stessa storia volcanion

il che credo succederà  col prossimo trailer
Link al commento

Anche io ma lui parla di scambilitá online.

Molto probabilmente da quando sarà  rivelato UFFICILAMENTE!

Perché ricordiamoci che non lo é ancora, stessa storia volcanion

riguardo la scambiabilatà  sarà  impossibile conunque.il diancie liv 15 e quello liv.50 fake non li fa scambiare tutt'ora quindi:

o originale

o falso e non scambi

Link al commento

Non c'è stata nessuna distribuzione di Hoopa. Hoopa era semplicemente ottenibile tramite PowerSaves e scambiabile per un periodo limitato. Probabilmente (lo spero) con il nuovo film ci sarà  la distribuzione ufficiale di Hoopa ma non si hanno informazioni al momento. :/

Link al commento

Non c'è stata nessuna distribuzione di Hoopa. Hoopa era semplicemente ottenibile tramite PowerSaves e scambiabile per un periodo limitato. Probabilmente (lo spero) con il nuovo film ci sarà  la distribuzione ufficiale di Hoopa ma non si hanno informazioni al momento. :/

Infatti è stata bloccata,si otteneva solo tramite cheats.Io parlavo appunto di quella ufficiale :)

Sono sicuro che lo distribuiranno con l'uscita del prossimo film ( come hanno fatto per Diancie ) in Giappone; nel resto del mondo lo distribuiranno tramite codici inviati a Gamestop ed affini.

Si,pensavo la stessa cosa :) ma la gamestop no dai ):

riguardo la scambiabilatà  sarà  impossibile conunque.il diancie liv 15 e quello liv.50 fake non li fa scambiare tutt'ora quindi:

o originale

o falso e non scambi

*coff coff* non parlavo di scambiabilità  :crazy: Ipotizzavo quando l'avrebbero distribuito ufficialmente ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...