rjelfn Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Apro questa discussione perché non ho niente da fare per parlare del concorso! Chi voterete, chi vorreste in finale, chi vincerà secondo voi?Ditelo qui, su a tutto reality questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io vorrei tanto vincere anche se di sicuro vinceranno o membri dello staff di pm o i gold user loro sono conosciuti ecco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nessuno mi voterà forse sono il meno consciuto del forum tra quelli iscritti da un po' di mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nessuno mi voterà forse sono il meno consciuto del forum tra quelli iscritti da un po' di mesi In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 **coffcoff**Zoro**coffcoff** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io vorrei tanto vincere anche se di sicuro vinceranno o membri dello staff di pm o i gold user loro sono conosciuti ecco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono almeno arrivato a 20 Likes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se si candida vince zar... ma non si candida manco a pagarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 **coffcoff**Zoro**coffcoff** Seee, convinto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Seee, convinto ahahahah Scommessina? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scommessina? :c D'accordo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Secondo me vince Chube!!!Viva Chube!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mmmmh, Cialex88 e Zoroark :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mmmmh, Cialex88 e Zoroark :O ovvio cialex alla fine diventerà mod lol ps. dammi dei pp u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Cialex imho potrebbe vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io sicuramente non vinco, visto che sono poco conosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quello meno conosciuto sono io xD. Ma comunque, sono già arrivato a 5 voti, e mi sento popolare Comunque per me vincerà cialex88 v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vince zeb89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io potrei rappresentare i medi conosciuti se passo e la parte di utenti nuovi-poco conosciuti-che non sanno chi votare mi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Zoro miss pm e io mister pm dai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io vorrei tanto vincere anche se di sicuro vinceranno o membri dello staff di pm o i gold user loro sono conosciuti ecco il motivo Dai, mai dire mai! Te lo dice uno che ha vinto Mr PM da Utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Dai, mai dire mai! Te lo dice uno che ha vinto Mr PM da Utente :3 ma di sicuro eri molto conosciuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ma di sicuro eri molto conosciuto lolTanto vinco io sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.