Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Faranno un uovo che Lem cucinerà . XD Quello che pensavo.Pensando al suo comportamento ... Serena avrà un'uovo con Ash,uno con lem e uno con Dedenne. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quello che pensavo.Pensando al suo comportamento ... Serena avrà un'uovo con Ash,uno con lem e uno con Dedenne. Quello che pensavo.Pensando al suo comportamento ... Serena avrà un'uovo con Ash,uno con lem e uno con Dedenne. Magari Dedenne è femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Magari Dedenne è femmina! Umh...umh.....e allora?Basta che ci mettono in mezzo Pikachu! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcuno mi saprebbe dire un sito dove vedere in streaming pokemon xy? ( se non è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -Ash io...-Lottiamo!-Ma Ash...-Pikachu, usa fulmine!Friendzone level= Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -Ash io... -Lottiamo! -Ma Ash... -Pikachu, usa fulmine! Friendzone level= Ash -Ma Ash... -Che c'è? -Ti amo -Ahhhhhh ti sei sbagliata io non sono Lem - - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 NO.In verità ,Serena se ne andrà da Ash e gli dirà :"Mi dispiace...ma a me piace...Lem!"Ash dirà "Ok,vai da lem" e lei:"Non Lem,ma Clem!" se non ricordo male la tipa col piplup, s era baciata con quel tonto di ashEmh,no,io ho visto tutta la saga di sinnoh.Nessun bacio,purtroppo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -Ma Ash... -Che c'è? -Ti amo -Ahhhhhh ti sei sbagliata io non sono Lem - LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Friendzone... - Io ti amo Ash! - Ma come?! - Sì ti amo! - Cosa significa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E invece possono, se non ricordo male la tipa col piplup, s era baciata con quel tonto di ash Ricordi male. O ti confondi con qualche fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ash si era baciato con una (o forse era Latias?)nel quinto film pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Eh? Come si permette di baciare il mio pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ash si era baciato con una (o forse era Latias?)nel quinto film pokemon si ma solo nel film, poi se ne è dimenticato subito.(secondo me era latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ash è un'amante di LATIAS! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma che? Latias il pokemon? Potreste farmi vedere un'immagine? Se è spam va bene anche in Mp, ma che......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma che? Latias il pokemon? Potreste farmi vedere un'immagine? Se è spam va bene anche in Mp, ma che......................... Latias trasformata in umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Finirà con la friendzone! Se davvero Ash bacerà Serena poco dopo dirà : <Non sono Ash! Sono una marionetta ia ia o!> Rivelandosi essere davvero una marionetta e non Ash. No troppo bello mi metterei a ridere come una pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ah ecco già così suona più normale (altrimenti avrei potuto linkare una pagina... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Un minimissimo cervello Ash lo aveva nella prima serie XDCon Misty c'era qualcosa (ma poco poco)Poi la malattia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma da che branco di gente sono circondata qui? Dio mio...Se sapeste un minimo della trama, alla massima e Ash che potrebbe friedzonare serena, visto che la seguente è totalmente cotta di lui.Se Ash lontanamente si dichiarerebbe sarebbe la ragazza più felice al mondo.Btw tralasciando il tutto e ritornando al posto iniziale; il mio parere verso questa coppia diventa sempre più complicato a ognipuntata che guardo.(e avrete qualche perplessità in più questa sera su K2...)Non saprei con certezza come può andare a finire tra loro, l'unica certezza è che Serena ha una cotta di quelle potenti, cerca di attirare l'attenzione su Ash in qualsiasi modo; per poi diventare tutta rossa in faccia. xDE Ash? Come si comporta e risponde verso i suoi confronti?Oserei dire tutto alla norma, apparte che non ha mai litigato con serena e neanche lei lo ha fatto tipo...in tutta la serie?Una cosa che passa inosservata da come vedo, me non deve essere presa alla leggera. Perché sappiamo tutti bene che Ash ha sempre litigato con le ragazze che lo affiancavano (esempio: misty che ci litigava quasi ogni puntata?)Anzi, c'è sintonia addirittura. È ancora sembra che Ash nutra una certa attenzione (?) lo potuto notare nell'guardare le puntate, è qualcosa di minimo e impercettibile, una maturità che diventa un pochino più accentuata a puntata che passa.La puntata del 5 febbraio per me è un mistero, non è una la minima idea di cosa possa succedere, questo è anche perché e la prima volta che succede in tutti questi anni, e mi scuso per chi ancora tifa la poke shipping o chi è particolarmente nostalgico. Potrei scrivere cose che potrebbero dare molto fastidio ma questa è la realtà dei fatti, non si può negare. I produttori nutrono interessi verso la coppia e se si ha tempo di guardarsi le puntate si nota questo "interesse". Come già ha detto un utente in precedenza il carattere di serena e tutto il resto non è stato messo lì a caso. C'è qualcosa di premeditato, la poke è tutto il resto delle shipp vanno automaticamente a cedere passo, per il semplice motivo che si stanno accumulando prove molto più esplicite rispetto in precedenza. Basta guardare la puntata della gara dei dolci per rendersene conto, che l'aria sta cambiando. È un spostamento ancora leggero, quasi invisibile per chi disprezza la serie. Io più che altro mi sono stufata della gente che ha la bocca piena di "luoghi comuni" sul l'anime dei pokemon. Non riescono a vedere oltre a quel muro, e la triste verità (?) qualcuno ci riderà su, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma da che branco di gente sono circondata qui? Dio mio...Se sapeste un minimo della trama, alla massima e Ash che potrebbe friedzonare serena, visto che la seguente è totalmente cotta di lui.Se Ash lontanamente si dichiarerebbe sarebbe la ragazza più felice al mondo.Btw tralasciando il tutto e ritornando al posto iniziale; il mio parere verso questa coppia diventa sempre più complicato a ognipuntata che guardo.(e avrete qualche perplessità in più questa sera su K2...)Non saprei con certezza come può andare a finire tra loro, l'unica certezza è che Serena ha una cotta di quelle potenti, cerca di attirare l'attenzione su Ash in qualsiasi modo; per poi diventare tutta rossa in faccia. xDE Ash? Come si comporta e risponde verso i suoi confronti?Oserei dire tutto alla norma, apparte che non ha mai litigato con serena e neanche lei lo ha fatto tipo...in tutta la serie?Una cosa che passa inosservata da come vedo, me non deve essere presa alla leggera. Perché sappiamo tutti bene che Ash ha sempre litigato con le ragazze che lo affiancavano (esempio: misty che ci litigava quasi ogni puntata?)Anzi, c'è sintonia addirittura.È ancora sembra che Ash nutra una certa attenzione (?) lo potuto notare nell'guardare le puntate, è qualcosa di minimo e impercettibile, una maturità che diventa un pochino più accentuata a puntata che passa.La puntata del 5 febbraio per me è un mistero, non è una la minima idea di cosa possa succedere, questo è anche perché e la prima volta che succede in tutti questi anni, e mi scuso per chi ancora tifa la poke shipping o chi è particolarmente nostalgico. Potrei scrivere cose che potrebbero dare molto fastidio ma questa è la realtà dei fatti, non si può negare. I produttori nutrono interessi verso la coppia e se si ha tempo di guardarsi le puntate si nota questo "interesse". Come già ha detto un utente in precedenza il carattere di serena e tutto il resto non è stato messo lì a caso. C'è qualcosa di premeditato, la poke è tutto il resto delle shipp vanno automaticamente a cedere passo, per il semplice motivo che si stanno accumulando prove molto più esplicite rispetto in precedenza. Basta guardare la puntata della gara dei dolci per rendersene conto, che l'aria sta cambiando. È un spostamento ancora leggero, quasi invisibile per chi disprezza la serie. Io più che altro mi sono stufata della gente che ha la bocca piena di "luoghi comuni" sul l'anime dei pokemon. Non riescono a vedere oltre a quel muro, e la triste verità (?) qualcuno ci riderà su, lo so. Non potrei essere più d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspettiamo febbraio e lo scopriremo.... Ot;a che kra sono le puntate su k2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Boh, io non l'ho mai guardato il cartone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ash ogni generazione si trova una ragazza. Serena verrà dimenticata come Misty, Vera, Lucinda e Iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Misty Nessuno ha dimenticato Misty. Molti dicono che proprio la separazione da Misty sia stata l'inizio del crollo peggiore dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.