Vai al commento

Discorso generale su Mister & Miss Pokémon Millennium

Landon

Post raccomandati

Salve a tutti!

Apro questa discussione per farvi un discorso generale sulla situazione di Mister & Miss Pokémon Millennium, l'iniziativa ufficiale che sto amministrando personalmente. Prego le persone che non sono interessate di evitare di commentare o di scrivere frasi senza un senso, capisco sia il bar ma questa discussione nasce come qualcosa di serio e di informativo nei vostri confronti.

Passiamo alle cose serie

Di recente, e anche negli anni passati, è sempre uscita una polemica relativa al fatto che i vincitori di Mister & Miss Pokémon Millennium siano solo o per la maggior parte membri membri dello staff.

Prima di tutto facciamo un piccolo resoconto:

Edizione 2012

Mister Pokémon Millennium

Larx

Blue95

Chris23

Miss Pokémon Millennium

Hikari

Flamiya

Infernape

Edizione 2013

Mister Pokémon Millennium

Grovyle96

Blue95

Miss Pokémon Millennium

Beckill

Hikari

Come potete notare n.... oh aspettate, non è questo il punto.

Ragazzi io sono sempre a favore delle critiche, purché esse siano costruttive e con delle fondamenta ben solide, io sbaglio e sbaglio in continuazione ve lo assicuro perchè nessuno è perfetto in questo mondo e se si crede di non far mai errori, beh l'errore è proprio credere di non farli mai.

Non prendete queste frasi come "lecchinate", chi mi conosce sa bene che non sono un ruffiano. Anzi io cerco di esser sempre il più sincero possibile e molte volte la mia sincerità  mi porta in situazioni poco piacevoli ma pazienza.

Mettiamo caso che vincano sempre membri dello staff (moderatori,super moderatori, etc.), c'è forse qualcosa di male in questo? Mi venite a dire che è ingiusto? Volete abolire i membri dello staff dalla competizione? Avete magari pensato un po' a quello che dite?

Andiamo per ordine.

Non c'è assolutamente nulla di male in questo, è giusto che tutti e sottolineo tutti abbiamo la possibilità  di partecipare a questa iniziativa. Voi forse penserete "E' ma che storia è questa? Loro sono moderatori non possono partecipare!" E quindi? Vi scordate forse che prima di essere membri dello staff sono utenti come voi, sono persone umane dotate delle stesse capacità  che avete voi. Non sono macchine che devono chiudere,aprire,eliminare,bannare etc. sono persone come voi. Hanno lo stesso diritto, come membri di Pokémon Millennium di partecipare alle iniziative e se se lo meritano, di vincerle pure. Quindi cosa c'è di ingiusto? Perchè andrebbero aboliti? Pensateci bene!

Spero di aver risolto qualche dubbio o perplessità  che gira da diversi anni, come sempre sarò felice di poter leggere le vostre opinioni a riguardo. Scrivete pure e fatemi sapere se siete d'accordo con le mie parole. Ogni critica come detto sopra è ben accetta, ma deve pur sempre avere un briciolo di fondamenta.

Nel frattempo vi auguro buone feste!

Landon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse per me farei vincere Lightning subito. Sì, lo ammetto: è il mio preferito (problemi?!).

Detto questo... A me non importa se sei dello staff o se sei un utente normale; è il tuo modo di porti, di pensare, di "scrivere" a colpirmi, non il grado. Se sarà  uno dello staff a vincere, non credo che sarà  per il fatto che ha consegnato mazzette di PP a tutti, ma perché se l'è meritato.

Link al commento

In questa edizione sto notando che moderatori o gold users hanno molti più mi piace di utenti normali ( come nel mio caso che ne ho 3 ). Non voglio accusare nessuno, ma questo fatto mi è molto strano @.@

È un contest di fama, è normale che ci sia qualcuno con più like e qualcuno con meno. Non tutti possono vincere.

Link al commento

semplicemente qui si sceglie una persona in base alla simpatia, non avendo molti altri canoni su cui giudicare.

i moderatori e il resto dello staff sono ovviamente molto più visibili all'interno del forum, e partecipano attivamente alle discussioni molto di più.

in altre parole, si relazionano con la gente molto di più rispetto ad un utente normale, che se un giorno non passa nel forum non succede niente.

un moderatore deve esserci spesso e partecipare attivamente alla gestione del sito, e quindi è molto più presente di un normale utente, e di conseguenza è più conosciuto e meglio giudicato.

ora, se un utente normale riesce a essere popolare quanto uno dello staff, avrà  più possibilità .

è chiaro che io non vado a votare una persona che non conosco, ma mi butterò su chi mi ha fatto la migliore impressione sul forum tra i candidati.

è chiaro che uno che si vede poco abbia meno possibilità  di uno che si vede di più.

io ad esempio non sono mai stata parte dello staff, eppure nel 2012 ero popolare e conosciuta dai più, per questo ho vinto.

poi se c'è dietro una questione di "compravendita" di voti, fidatevi, si viene a sapere.

Link al commento

Quoto tutto ciò che ha specificato Flamiya, è normale che un moderatore sia più "in vista" rispetto ad altri, ma ciò non accade sempre, perché ci son utenti molto più popolari dei membri dello staff, basta mettersi un po' in gioco a volte

Ad esempio se avessi partecipato ora, essendo meno conosciuta rispetto al 2012/2013, sicuramente avrei ricevuto meno voti. 

Link al commento

Ma poi non vedo l'utilità  di lamentarsi se lo staff vince a un contest così. Cioè è un contest dove vince chi è famoso, loro lo sono perché si sbattono per rendere piacevole il nostro soggiorno qui, quindi la loro vittoria ci starebbe punto :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...