Shark- Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande: 1-Sono così belli veramente?2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi)3-La grafica è migliore rispetto a XY? Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) personalmente mi sono piaciuti °<°2) ovvio. tutte le cose che c'erano in xy ci sono anche qui.3)è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1. Sì.2. Sì.3. Sì. Se te lo consiglio? Sì.A buon intenditore poche parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) È più bello di xy2) Si c'è 3) La grafica è la stessa se non un pochettino migliore, ma la grafica non rende un gioco bello fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande: 1-Sono così belli veramente? 2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi) 3-La grafica è migliore rispetto a XY? Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR ti basi solo su questi 3 punti sul prendere il gioco o meno? OR/AS sono belli, o almeno a me sono piaciuti Il SAV ovviamente c'è la grafica è rimasta invariata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande: 1-Sono così belli veramente? 2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi) 3-La grafica è migliore rispetto a XY? Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR 1: Stupendi *-* 2: Sta nel MultiNavi 3: Beh... ha tante vuove scene in 3D tra le quali l'Ipervolo e Groudon/Kyogre che si archeorisveglia... perciò almeno un po' sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ti basi solo su questi 3 punti sul prendere il gioco o meno? OR/AS sono belli, o almeno a me sono piaciutiIl SAV ovviamente c'èla grafica è rimasta invariatasì perchè ho visto alcuni video su youtube e mi è piaciuto tutto,la difficoltà mi sembra maggiore,il post-lega è ricco,la regione è meravigliosa etc.Ok basta non c'è la faccio più a resistere *-* domani si va a comprare rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 OR/AS mi piacciono quasi più di xySi c'è il SAV ma puoi utilizzare altri modi per evsareSecondo me la grafica è migliorata un po'! Più che altro sono stati aggiunti più particolari! Secondo me fai bene a prenderli anche perché adesso li trovi anche ad un prezzo più basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 OR/AS mi piacciono quasi più di xySi c'è il SAV ma puoi utilizzare altri modi per evsareSecondo me la grafica è migliorata un po'! Più che altro sono stati aggiunti più particolari! Secondo me fai bene a prenderli anche perché adesso li trovi anche ad un prezzo più basso Quanto dovrebbero costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quanto dovrebbero costare? tipo 40 sbleuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande: 1-Sono così belli veramente? 2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi) 3-La grafica è migliore rispetto a XY? Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR 1- Eccezionali. Suggestivi e ben curati. Giocali, se ne avrai la possibilità , con molta calma. 2- C'è. Ed è presente anche il Poké Io&te, altra cosa a mio parere bellissima che ci permette di essere molto più vicini ai nostri Pokémon rendendoli sempre più vivi. 3- È basata sulla stessa grafica, ma qualcosa è migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 la grafica è migliorata parecchio, quella di xy è inferiore; i colori poi sono anche piu vivi e ci sono molte piu animazioni. il vero problema è la difficoltà di gioco: troppo bassa, la lega l'ho fatta ad occhi chiusi con pokemon presi a caso :/ le palestre poi no comment, tutte con un pokemon le fai senza che abbia caratteristiche particolari come prezzo lo trovi anche a 35€, massimo 40(la normale mentre la limited massimo 45), oltre ti stanno truffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 la grafica è migliorata parecchio, quella di xy è inferiore; i colori poi sono anche piu vivi e ci sono molte piu animazioni. il vero problema è la difficoltà di gioco: troppo bassa, la lega l'ho fatta ad occhi chiusi con pokemon presi a caso :/ le palestre poi no comment, tutte con un pokemon le fai senza che abbia caratteristiche particolaricome prezzo lo trovi anche a 35€, massimo 40(la normale mentre la limited massimo 45), oltre ti stanno truffandoPerò è piú difficile di xy, e di questo sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1-Sono così belli veramente? 2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi) 3-La grafica è migliore rispetto a XY? 2-Si! 2-si 3-no,è identica.Penso anzi che sia peggiorata. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Però è piú difficile di xy, e di questo sono soddisfatto Impossibile direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Impossibile direi. Quoto direi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 2-Si! 2-si 3-no,è identica.Penso anzi che sia peggiorata. ma scherzi .... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1) Si e anche molto infatti preferisco questo a XY2) Certo3) Stessa di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ma scherzi .... .-. NO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quanto dovrebbero costare?Su amazon ad esempio lo trovavi anche a 36€ se non qualcosina meno circa una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 la grafica è bene o male la stessa...da un punto di vista puramente tecnico è identico con gli stessi problemi di frame rate presenti in xy,non hanno aggiustato nulla. l'unica differenza è una scelta dei colori piu accesa che ad alcuni può far piacere .ad altri meno...ma da un punto di vista prettamente tecnico è identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.