Vai al commento

Due domande ai possessori di OR/AS

Post raccomandati

Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande:

1-Sono così belli veramente?

2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi)

3-La grafica è migliore rispetto a XY?

Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ho detto che non avrei mai comprato OR/AS(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55075-c%C3%A8-qualcuno-che-non-prender%C3%A0-pok%C3%A9mon-omegaalpha/page-6),ho visto molti video online e ho resistito solo 19 giorni,lo ammetto,a quanto ho capito sono due giochi fantastici,e vorrei qualcuno che rispondesse alle mie domande:

2-Il super allenamento virtuale c'è(importantissimo perchè non so evsare in altri modi)

Per il resto vorrei un consiglio:me lo consigliate?Comunque sono abbastanza convinto che domani si compra OR :)

ti basi solo su questi 3 punti sul prendere il gioco o meno? 

OR/AS sono belli, o almeno a me sono piaciuti

Il SAV ovviamente c'è

la grafica è rimasta invariata

Link al commento

1: Stupendi *-*

2: Sta nel MultiNavi

3: Beh... ha tante vuove scene in 3D tra le quali l'Ipervolo e Groudon/Kyogre che si archeorisveglia... perciò almeno un po' sì

Link al commento

ti basi solo su questi 3 punti sul prendere il gioco o meno? 

OR/AS sono belli, o almeno a me sono piaciuti

Il SAV ovviamente c'è

la grafica è rimasta invariata

sì perchè ho visto alcuni video su youtube e mi è piaciuto tutto,la difficoltà  mi sembra maggiore,il post-lega è ricco,la regione è meravigliosa etc.

Ok basta non c'è la faccio più a resistere *-* domani si va a comprare rubino omega

Link al commento

OR/AS mi piacciono quasi più di xy

Si c'è il SAV ma puoi utilizzare altri modi per evsare

Secondo me la grafica è migliorata un po'! Più che altro sono stati aggiunti più particolari! :)

Secondo me fai bene a prenderli :) anche perché adesso li trovi anche ad un prezzo più basso :)

Link al commento

OR/AS mi piacciono quasi più di xy

Si c'è il SAV ma puoi utilizzare altri modi per evsare

Secondo me la grafica è migliorata un po'! Più che altro sono stati aggiunti più particolari! :)

Secondo me fai bene a prenderli :) anche perché adesso li trovi anche ad un prezzo più basso :)

Quanto dovrebbero costare?

Link al commento

1- Eccezionali. Suggestivi e ben curati. Giocali, se ne avrai la possibilità , con molta calma.

2- C'è. Ed è presente anche il Poké Io&te, altra cosa a mio parere bellissima che ci permette di essere molto più vicini ai nostri Pokémon rendendoli sempre più vivi.

3- È basata sulla stessa grafica, ma qualcosa è migliorato.

Link al commento

la grafica è migliorata parecchio, quella di xy è inferiore; i colori poi sono anche piu vivi e ci sono molte piu animazioni. il vero problema è la difficoltà  di gioco: troppo bassa, la lega l'ho fatta ad occhi chiusi con pokemon presi a caso :/ le palestre poi no comment, tutte con un pokemon le fai senza che abbia caratteristiche particolari

come prezzo lo trovi anche a 35€, massimo 40(la normale mentre la limited massimo 45), oltre ti stanno truffando

Link al commento

la grafica è migliorata parecchio, quella di xy è inferiore; i colori poi sono anche piu vivi e ci sono molte piu animazioni. il vero problema è la difficoltà  di gioco: troppo bassa, la lega l'ho fatta ad occhi chiusi con pokemon presi a caso :/ le palestre poi no comment, tutte con un pokemon le fai senza che abbia caratteristiche particolari

come prezzo lo trovi anche a 35€, massimo 40(la normale mentre la limited massimo 45), oltre ti stanno truffando

Però è piú difficile di xy, e di questo sono soddisfatto :sisi:
Link al commento

2-Si!

2-si

3-no,è identica.Penso anzi che sia peggiorata.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

la grafica è bene o male la stessa...da un punto di vista puramente tecnico è identico con gli stessi problemi di frame rate presenti in xy,non hanno aggiustato nulla.

l'unica differenza è una scelta dei colori piu accesa che ad alcuni può far piacere .ad altri meno...ma da un punto di vista prettamente tecnico è identico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...