Lorizs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok, due cose prima di cominciare: 1. non si parla di "maschi e femmine" come avete pensato. Se continuate a leggere capirete.2. non so né se esiste già un topic simile (non l'ho trovato, giuro), né se è la sezione giusta. Allora, gioco ai Pokémon dai tempi di Blu & Rosso. Ho sempre avuto il vizio di comprare sempre la coppia di giochi. Ecco... Beh. Da Cristallo hanno aggiunto la possibilità di scegliere il personaggio femminile. Cosa che mi ha talmente stupito che anche io (sono un maschio) l'ho scelta nella mia partita ufficiale. Poi sono usciti Rubino e Zaffiro e io l'ho preso a vizio. Persino oggi con ROZA. Ma... Sono l'unico? Ho sempre pensato di sì, però sinceramente spero che non sia così. E so che non è così! Dai, ditemelo. Però cosa più importante: le ragazze avranno mai fatto lo stesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho sempre fatto così: in un gioco il pg maschio e nell'altro quello femmina. a parte in bw/2 e xy e roza in cui ho scelto solo la ragazza, poiché i pg maschi in questi giochi proprio non mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io compro sempre le due versioni, in una gioco al maschile e nell'altra al femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 non sei l'unico. ogni tanto anch'io ho fatto partite con il pg femminile e penso anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Di solito prendo sempre il pg maschile ma con oras ho preferito scegliere il pg femminile, la controparte maschile non mi piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io no,ma credo che lo facciano in molti.Forse perchè vorrebbero sapere cosa si prova a poter vedere il personaggio femminile ogni volta Ah non stò insultando nessuno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io ho sempre fatto così: la prima coppia del gioco (che molto spesso era anche l'unica), sceglievo il pg maschile e lo nominavo Red, per i bei ricordi che ho avuto quando giocavo con pokemon blu, invece se avevo la possibilità di potermi prendere anche l'altra edizione di pokemon, prendevo il pg femminile e gli davo il mio nome. Fino a qualche anno fa, dove ho cominciato a chiamarla Silver P.S. sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.