Lele Sensei Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 qualcuno di voi che lotta nella base con Diancie/Kiogre/Jirachi/Shaymin/Keldeo/Genesect/Meloetta che mi dia il suo codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io ma senza genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 va bene , mi dai il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 non so come fareho un computer e un nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 lo trovi nel pc della base segreta , mi sa che basta fargli una fotoe metterla quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 non ho un computer abbastanza nuovo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ok .. qualcun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ho un computer abbastanza nuovo per questo Impossibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tempo fa avevo fatto il topic, risultato: 0 risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io potrei metterli in squadra e generare un nuovo QR code, ma forse mi manca shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io potrei metterli in squadra e generare un nuovo QR code, ma forse mi manca shaymin. se lo fai sei un grande (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.