Vai al commento


Pokèmon Dimensions; SI CERCA PERSONALE


Post raccomandati

Sapwte dirmi perche quanto testo le prime mappe nel gioco,andando da una mappa all altra(tipo da un percorso a una citta camminando)i tilesets della mappa in cui vado sono tutti strani,sono altre immagini,che tipo di bug e?

Dopo aver contattato Wesley FG diverse volte ancora non risponde...a questo punto credo che continuero normalmente e finita la hack lo mensiono nei crediti come hanno gia fatto altri ;)

Secondo voi come devo chiamare la rom?stavo pensando a pokemon avventura tra le/nelle dimensioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mappe necessarie alla beta1 sono state terminate!(prima citta,primo percorso,seconda citta,lago,secondo percorso,terza citt,quarta citta,quinta citta,deserto,bosco),a mia previsione saranno le uniche mappe della hack a poter essere giocate con i tilesets di light platinum.si cerca un bravo scripter e uno spriter per portare a termine il lavoro :)

Anche terzo percorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  sarebbe possibile ma il lavoro sarebbe impossibile per una sola persona.


Devi deciderti se quest'hack  sarà  per gba o NDS(ti dico subito che per nds ci sono pochissimi tools e modificare qualcosa è difficile ed inutile).


Come ha detto 80c posta degli screen così magari troverai qualcuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara per NDS,non mi piace la grafica gba...vi dico gia che sto usando heartgold e piano piano ce la faro...se volete gli screen gba vabene,ma hanno tilesets light platinum e la cosa non mi convince...se riuscissi a trovare un tilesetter bravo che faccia la grafica dei tilesets mi dedichero sicuramente prima alla versione gba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che si parlerà  ancora qui dato che ora il progetto l'ha unito al mio, e quindi un formato rpg, però non so, se vuole farlo sia in versione rpg con me e sia in NDS qui, decide lui, comunque è una bella trama, poi spiegami qualcosina in più su mp sennò come possiamo unire cosa, se non ci dai informazioni più precise, comunque è un bel progetto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...