POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non vi piacerebbe un gioco pkmn dove quando esce una nuova generazione o versione si puo fare un upgrade alla tua vecchi versione per aggiungere miglioramenti grafici,i nuovi pkmn ,la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non vi piacerebbe un gioco pkmn dove quando esce una nuova generazione o versione si puo fare un upgrade alla tua vecchi versione per aggiungere miglioramenti grafici,i nuovi pkmn ,la storia?Cosa intendi? pertanto esiste gia un tread simile che ho messo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Sinceramente no, ci sono già i remake, e poi i vecchi giochi sono intoccabili!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 forse intendeva dire, se esistesse un gioco, dove per esempio, inizi da kanto, sconfiggi tutti, capipalestra lega, tutto, l'unica cosa da fare e completare il dex, poi fai l'upgrade per la regione di jhoto, poi per la regione di hoeen etc, poi dopo aver finito le 4 regioni del jap, visto che la 5 e un reboot dei pokemon, si può andare a piacimento in ogni regione che si vuole, forse il 3ds potra avere un gioco così perche perchè le cartucce possono arrivare ad 8 giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Si ,piu o meno cosi.ad esempio,metti che esce pkmn nero 2 con questa funzione...esempio...Dopo anni esce una nuova versione...X nn comprarti la versione fai un upgrade a neto 2 e ti scarichi la nuovs regione,generazione,senza rincominciare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non uscirà mai un gioco del genere, questo è certo, la Nintendo non farebbe mai una mossa così antieconomica...In ogni caso, non mi piacerebbe, i miei vecchi giochi non si toccano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Io preferisco avere sempre giochi nuovi, e non uppare quelli vecchi che sono delle gemme preziose per me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Io preferisco avere sempre giochi nuovi, e non uppare quelli vecchi che sono delle gemme preziose per me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Beh anche a me piacciono i giochi vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 vorrei anche che si potessero scambiare oggetti e altro con street pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ti stimo!!!questa è una cosa intelligente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 E maticamente impossibile fare una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.