SirMortazza Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salve a tutti, malati insazianti di virtù neoplastiche. Parto dall'idea base di un team di un mio amico, provando a sfruttare al massimo le bende. Apporto qualche modifica e sorprendetemente sembra girare bene. Ve lo propongo, ho sicuramente bisogno di farmi aprire gli occhi su qualche moveset. Building phase in spoiler! Good rating! BUILDING PHASEParto dallo scarfer per eccellenza, Landorus. E quindi ci ficco pure il bendato per eccellenza, Talonflame. Affianco subito Latios per defoggare ed assorbire qualche weak dell'uccellaccio rompi caccio. Sono troppo scoperto all'ice, quindi ci butto dentro Mslowbro come statupper e Tran, con roar vista la presenza di choice e la paura di statup avversari.Avendo anche l'hazard setter temo solo Clefable e le fate in generale, non c'è niente di meglio di buttarci dentro anche BandZor. THAT?S MY TEAM PAWAH (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Knock Off- U-turn Set più standard dello standard, EQ stab, Rock Slide preferita a SE per accuracy e % flitch data la scarf. @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Sleep Talk- U-turn Bendato è il set che mi permette più di usufruire della disarmante potenza dell'uccellaccio: ossia BRAVE BIRD BRAVE BIRD BRAVE BIRD BRAVE BIRD. Sleep talk per i breloom simpaticoni che mi sporizzano. (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Ice Beam Latios Defogga. Rischioso in effetti dargli la scarf, ma preferisco giocarlo con Ice beam per Gliscor ma soprattutto outspeedare gli ScarfLando lead. @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Lava Plume- Toxic- Roar Tran setta le rocce, burna random ma soprattutto roara eventuali statupper, in un team dove gli switch sono d'obbligo. ----> @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Slack Off- Calm Mind- Psyshock- Scald Volevo provare uno statupper, e Slowbro mi è sembrato buono anche perché hanno cominciato a girare i TR team in OU single. O forse sono stato sfigato io che me li hanno giocati tutti insieme. Set standard. Dopo il primo CM sotto swtich nemico non teme neanche più taunt. @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Knock Off- Pursuit BandZor per le fate che mi facevano paura, soprattutto clefable con magic guard. Pursuit per Tios/Tias, Ho tenuto anche knock off per togliere roba tipo eviolite a chansey e leftlovers a Thorn/Tom/Tran, Superpower non l'ho mai considerata molto su Zor. Eccolo, il mio team.Considerazioni particolari? Dato che non voglio togliere la Scarf a Tios, dorei considerare di usare Trick. Cosa tolgo? Ormai Dmeteor è abbastanza nerfata, spesso tios lo butto solo per defoggare e switchare..e togliere Ice Beam e Psyshock..no, proprio no. Il resto lo lascio a voi. Muchas grazias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 scusa, hai heatran e hai paura di clefable ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salve a tutti, malati insazianti di virtù neoplastiche - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirMortazza Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 scusa, hai heatran e hai paura di clefable ? Heatran senza flash cannon non è adattissimo a counterarlo dato che lo switcho di continuo e non è un vero e proprio wall..Mi fa 3HKO su clefable, e anche se lo burno lui ha softboiled e non subisce danni da scottatura, mentre io non posso recoverarmi se non con leftlovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Slowbro assolutamente test talker, il team le prende male da stall Draco meteor fa ingenti danni a gliscor, Ice beam mi sa di slot sprecatoDevo essere sincero non mi piace molto come team Oltre ad avere molti scarfer hanno tutti set standardissimi e quindi sei facilmente predictabileIn più non hai un vero e proprio wallbreaker (tipo specs keldeo) perche talonflame è più un revengekillerForse specs latios, ma avendo defog perdi molto in coverage e il primo steel ti dallaUltima cosa su scizor superpower per knock off, ferrothorn è una spina nel fianco per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.