Vai al commento


Sono davvero indeciso! Rubino o Zaffiro?


Madness

Post raccomandati

Ciao  a tutti ragazzi,per natale vorrei acquistare su amazon rubino o zaffiro,io ero partito con l'idea di prendere rubino perché preferisco groudon ed inoltre presi rubino per gameboy advance all'epoca,il problema è che informandomi meglio sulle differenze tra le 2 versioni ho scoperto che preferisco diversi leggendari presenti in zaffiro ovvero lugia,zekrom e latios mentre di rubino mi interessa solo groudon e palkia,certo potrei prendere zaffiro e farmi scambiare i due leggendari per le loro contro parti presenti in rubino,ma non so se è la miglior cosa da fare,anche perché come ho già  detto presi rubino quando uscì e quindi vorrei ripercorrere la storia sul remake,senza contare che non sopporto kyogre,non mi piace affatto!


Secondo voi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Rubino, a maggior ragione se ti fa schifo Kyogre, come hai detto te, i leggendari si possono scambiare. Anche io preferisco quelli di ZA pero ho preso RO perche é stato il mio primo gioco ^^ e preferisco Groudon...

KYOGRE è IL DIO DI TUTTI GLI DEI

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'acquisto di Pokémon Rubino, ti consiglio di prender Rubino Omega, darà  quel pizzico di nostalgia che non guasta, avendo già  visto la stessa storia ma in un'altra prospettiva; inoltre come han detto gli altri, i leggendari basta scambiarli :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, obiettivamente non puoi riuscire a capire chi dei due sia migliore.. E' un discorso molto soggettivo...


Se vuoi comunque dai una piccola occhiata in questo post dove troverai tutti i pokémon esclusivi per le due versioni (compresi i leggendari).


 


Le diversità  fra i due titoli si limitano a quei pokémon poiché la storia è quasi identica (Magari fatta eccezione di qualche piccolo evento in game, oppure del Team cattivo di turno).


 


Io in linea di massima ti consiglieri di prenderti Omega Rubino. Sia per il fatto che giocasti a Rubino ai tempi del GBA, sia perché a mio modesto avviso Groudon l'hanno reso un tantino più forte di Kyogre. Basta solo guardare le loro abilità  per capire a cosa mi riferisco ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, obiettivamente non puoi riuscire a capire chi dei due sia migliore.. E' un discorso molto soggettivo...

Se vuoi comunque dai una piccola occhiata in questo post dove troverai tutti i pokémon esclusivi per le due versioni (compresi i leggendari).

Molto utile,grazie!

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno risposto,allora credo proprio che prenderò Rubino,grazie di avermi aiutato a decidere!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'acquisto di Pokémon Rubino, ti consiglio di prender Rubino Omega, darà  quel pizzico di nostalgia che non guasta, avendo già  visto la stessa storia ma in un'altra prospettiva; inoltre come han detto gli altri, i leggendari basta scambiarli :P

 

^This.

Anche io prenderò Rubino Omega perché a suo tempo mi hanno regalato Rubino (E ci gioco ancora), anche se preferisco i Leggendari di ZA.

Tanto poi i Leggendari basta scambiarli [ Cit. ]

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...