FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Premessa:Questa discussione è stata presa di spunto dalla discussione di ZARXIEL sulle teorie dei prossimi film quindi....beh, è scritto spero vi piaccia... Hoopa e il mistero dei portali *regione di hoenn;luogo sconosciuto;orario sconosciuto.-Roarrrrrr-groudon stava frastagliando la costa,frastagliata-Whiiirrrrr-(scusate nn sapevo ke urlo fare) rispondeva kyogrei due titani si stavano combattendo furiosamente ed ecco là rayquaza,che si avvicinava:era uno speciale rayquaza dal colore cromatico...dal nulla comparve un anello...dapprima non sembrava nulla,ma,a poco a poco, cominciò a inglobare i 3 leggendari...improvvisamente, un'onda si sollevò e respinse il portale,eliminandolo...un passante aveva visto tutto...*ai giorni nostri;regione di kalos;16.46 pm-Muoviamoci,la palestra di fractalopoli ci aspetta (siamo avanti nella storia di kalos dove ash ha già 7 medaglie)-fece ash-Ma sentilo!Poco fa non volevi uscire da quella baracca (ponte mosaico 9,4m) e ora "Muoviamoci"-rispose serena-Floette!-gridò il floette di clem (sì clem è un allenatrice,problemi?)indicava un punto imprecisato nel cielo-Il tuo floette è pazzo!HAHAHAHAHA(risata diabolica)-fece lemUn momento dopo in quel punto apparve una nota,e poi un altra,e poi un altra,e poi un altra,e poi....da lì a poco apparve un pokemon, che cadde.ash (che era assai stupido) cercò di afferrarlo,ma quello un momento prima si scansòera un meloetta,ma diverso da quello che ash aveva incontrato a unima-Ma quanto è carino!!!-fece serena, a cui si aggiunse immediatamente clemma ecco che da quello stesso identico punto apparve uno spiritello che cadde addosso ad ash!-Ouch!-gridò ash-Che succede?-fece Lem-e cosa sono QUELLI?!?!?!POKEDEX-Meloetta il pokemon melodia.Controlla a suo piacimento le emozioni di coloro che ascoltano i suoi singoli vocalizzi.Hoopa il pokemon ????????????????????-ed esso si interruppe di scatto-Ehi!!!! mi ha impallato il pokedex!!!-fece ashli portarono al centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 sarebbe meglio specificiare che Rayquaza è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 un passante aveva visto tutto... Pare un po' strano dato il luogo in cui avviene lo scontro tra i tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Pare un po' strano dato il luogo in cui avviene lo scontro tra i tre era un nuotatore XD oppure si svolgeva vicino ad Orocrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 era un nuotatore XD oppure si svolgeva vicino ad Orocrea In mezzo a onde alte quanto Groudon e con vulcani vicini? Comunque era solo una domanda dato che le scene dei primi trailer non appaiono mai nel film vero alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Infatti, ci vedrei meglio un discendente dell'imprigionatore di Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 a breve continuerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 e qui sorge la domanda spontanea, che cavolo centra Meloetta con sta storia? Già abbiamo il trio meteo e Hoopa, sono 4 leggendari, metterne un 5° che non c'entra nulla mi sembra esagerato O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 è un film!è come dire in the avengers-ehi è spuntato loki dall nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma loki ha un senso logico per apparire, Meloetta che diavolo c'entra? Nei film Pokémon di solito c'è un gruppo specifico di leggendari + uno che non c'entra nulla, qui abbiamo il Trio Meteo e Hoopa, Meloetta che diamine c'entra? questo film è incentrato su Hoopa mica su Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma loki ha un senso logico per apparire, Meloetta che diavolo c'entra? Nei film Pokémon di solito c'è un gruppo specifico di leggendari + uno che non c'entra nulla, qui abbiamo il Trio Meteo e Hoopa, Meloetta che diamine c'entra? questo film è incentrato su Hoopa mica su Meloetta this^ comunque mi pare di aver letto che un'orgaizzazione poi sciolta fose collegata a hoopa, sarebbe figo se ci fossero tipo i discendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 this^ comunque mi pare di aver letto che un'orgaizzazione poi sciolta fose collegata a hoopa, sarebbe figo se ci fossero tipo i discendenti si era un organizzazione che aveva catturato Hoopa per studiarlo, ma poi esso iniziò a rubare loro cibo, armi, soldi ecc..., essi spaventati lo liberarono e si rinchiusero per settimane, quando uscirono si ritrovarono la base nel mezzo di un deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sarebbe figo collegarlo a quall'aneddoto anche se conoscendo l'andazzo dei film...meh... a se hanno meso un intero team original apposta per il film di manaphi..... la cosa resta comunque improbabile ma interessante a pare mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sarebbe figo collegarlo a quall'aneddoto anche se conoscendo l'andazzo dei film...meh... a se hanno meso un intero team original apposta per il film di manaphi..... la cosa resta comunque improbabile ma interessante a pare mio magari questa organizzazione ha trovato il Vaso del Vincolo, non potendo più studiare Hoopa vogliono studiare quell'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisogna vedere se hoopa sarà buono o (scambiato per) cattvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bisogna vedere se hoopa sarà buono o (scambiato per) cattvo secondo le info da noi prese è malvagio, ma i film Pokémon dopo tutto hanno fatto Mewtwo buono, Giratina solo un pochino vendicativo e Genesect che vuole solo costruirsi casa -.- su questo fattore ho un po paura in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 secondo le info da noi prese è malvagio, ma i film Pokémon dopo tutto hanno fatto Mewtwo buono, Giratina solo un pochino vendicativo e Genesect che vuole solo costruirsi casa -.- su questo fattore ho un po paura in effetti...I Pokemon mirano generalmente ad un pubblico di bambini.È chiaro che abbiano dipinto quei Pokémon come cattivi slavo poi pararsi il cùlo facendo vedere che "c'è del buono in tutti, basta guardare al di la delle apparenze, spesso le circostanze ci portano a compiere brutti gesti, ma se ti penti va bene tutto e bla bla bla", quando in realtà Mewtwo ci ammazzerebbe tutti, Giratina è il Diavolo e Genesect una macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 I Pokemon mirano generalmente ad un pubblico di bambini.È chiaro che abbiano dipinto quei Pokémon come cattivi slavo poi pararsi il cùlo facendo vedere che "c'è del buono in tutti, basta guardare al di la delle apparenze, spesso le circostanze ci portano a compiere brutti gesti, ma se ti penti va bene tutto e bla bla bla", quando in realtà Mewtwo ci ammazzerebbe tutti, Giratina è il Diavolo e Genesect una macchina da guerraConcordo, sta cosa dei film non l'ho mai digerita -.- quei 3 Pokémon (e con Hoopa sarebbero 4) dovrebbero essere crudeli fino al midollo, cmq non so se Giratina o Hoopa potrebbero essere considerati diavolo, forse Giratina è il più appropriato visto che è figlio di Arceus, ma Hoopa d'aspetto (specialmente la Forma Illimitata) fa MOOOOLTO diavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Concordo, sta cosa dei film non l'ho mai digerita -.- quei 3 Pokémon (e con Hoopa sarebbero 4) dovrebbero essere crudeli fino al midollo, cmq non so se Giratina o Hoopa potrebbero essere considerati diavolo, forse Giratina è il più appropriato visto che è figlio di Arceus, ma Hoopa d'aspetto (specialmente la Forma Illimitata) fa MOOOOLTO diavolo.Giratina ha tutto del diavolo: cattivo, forma serpentina, ali da pipistrello, nel suo regno il tempo non scorre, creato da Dio, ribelle, bandito, confinato nel suo mondo, e nel nostro si manifesta con un'altra forma (similmente alle forme che il diavolo assume).Hoopa è più un essere malefico, una specie di poltergeist più cattivo della norma. Gli piace creare scompiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Giratina ha tutto del diavolo: cattivo, forma serpentina, ali da pipistrello, nel suo regno il tempo non scorre, creato da Dio, ribelle, bandito, confinato nel suo mondo, e nel nostro si manifesta con un'altra forma (similmente alle forme che il diavolo assume).Hoopa è più un essere malefico, una specie di poltergeist più cattivo della norma. Gli piace creare scompiglioSi si è vero, quello che voglio dire è che Giratina ha più elementi legati al diavolo nel suo background, mentre Hoopa ci assomiglia di più fisicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ragazzi scusate ma non è che ho aperto il topic per parlare di giratinapotete parlare di idee o migliorie o pareri su il mio schifoso raccontosennò è OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ragazzi scusate ma non è che ho aperto il topic per parlare di giratina potete parlare di idee o migliorie o pareri su il mio schifoso racconto sennò è OT a dire il vero Giratina l'abbiamo tirato in ballo per dire che nei film i pokemon crudeli diventano magiamente buoni, destino che purtroppo potrebbe toccare anche Hoopa Cmq xke sta ostinazione per Meloetta quando sappiamo al 100% che non ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ma è teoria in senso come mi piacerebbe che fosse così il film!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ma è teoria in senso come mi piacerebbe che fosse così il film!! teoria è un ipotesi su qualcosa che POTREBBE essere, la tua NON è una teoria, è fantasia, perché Meloetta non la mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 già già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.