Guest junglefire Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Parliamo qui delle Carte RARE, del loro VALORE e consiglio acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Se la vuoi la puoi comprare vai su Cardgame-club o su LPPcollecting e la ordini , se non è esauriuta.In altri posti è difficile trovarla , è del 2009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Io ho la carta se la vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest junglefire Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 grazie ma su quei siti è esaurita ,la carta mi interesserebbe... ti scrivo in privato b bos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ce l'ho io... ma aperta, senza carta e senza coperchio... °_°' ma ti ci potrei aggiungere 200 carte... io non le uso... in realtà quasi 120 perkè le altre sono inglesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non è più in commercio,o nei casi rarissimi da qualche parte,magari nei mercatini,ma in questo sito (ebay)trovi il necessario!!!!!!!!clicca il link:http://www.ebay.it/s...-All-Categories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Il Rayquaza di Camilla? Oh, l'ho trovato a Natale comprando un boCS di Supreme Victories *w*Ti consiglio nettamente CardGame Club, ho preso lì il mazzo, è molto affidabile e se hai paura che ti truffino puoi anche pagare alla consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 dipende quale scatola io ho quella sulla quale c'erano pure kyogre e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Per alcuni può sembrare una pazzia spendere tanti o semplicemente dei soldi per dei "pezzi di carta colorati" e devo ammettere che io sono tra questi,infatti non ho mai comprato tante bustine visto il costo eccessivo,giusto qualcuna per la mia collezione personale incentrata soprattutto sulle carte di vecchia data .Ma per questa espansione ho deciso che al 90% comprerò una delle 3 nuove tin che arriveranno in commercio di bw.Ora il punto è,quale delle 3?Preferendo Reshiram a Zekrom protenderei su di lui,ma anche Kyurem ha il suo fascino e nemmeno Zekrom scherza,lo so che poi la scelta definitiva spetta a me perchè sono io che ci metto i soldi ma vorrei sapere la vostra opinione.Voi invece,pensate di comprarne almeno una?Vi limiterete alle bustine o non vi interessa spendere i soldi per le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Zekrom ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 non sono mai stata tanto attaccata alle carte pokemon , perciò penso ke non le comprerò .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 tra le 3 carte equivalenti a quelle dei tin uscite in destini futuri quella di zekrom è la + giocata e quindi anche quella + cercata e di valore quindi ti consiglio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 io ti consiglio kyurem visto che ho sempre colezionato le carte di pkmn e credo di comprarmela anche a me però dopo certo continuerò con le bustine E' stata aggiunta una reazione da juan m 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Allora , se è per giocare , ti consiglio Kyurem , il suo attacco toglie 120 e non ha effetti negativi (solo che non lo puoi usare al prossimo turno)Invece per bellezza Zekrom , ma anche Reshiram non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 kyurem è quello più debole, preso da se non è male però si gioca con 60 carte quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Non saprei, ti consiglio tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 zekrom u.u il mio pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giracix Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io ti consiglierei kiurem infatti domani o dopodomani me lo compro non ha solo un attacco abbastanza forte ma ha un' abilità che non scherza infatti fa scartare la carta oggetto assegnata al pokemon difensore.Comunque dico che è più fortunato chi trova nelle bustine :Mewtwo, Regigigas e Shymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Esteticamente scelgo Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Giracix, potrest ripetere che abilità ha kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu340 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Salve a tutti volevo farvi una domanda secondo voi quanto può valere un Victini reverse con pv 60 e attacco Bomba V che toglie 120 sia a livello di collezione sia a livello economico? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Reverse costa circa 4€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Secondo voi le carte sono meglio Shiny o ex a livello di bellezza e rarità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Mah, Shiny ce ne sono poche, EX fin troppe... penso di aver detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati