Vai al commento


Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]


Guest junglefire

Post raccomandati

Il Rayquaza di Camilla? Oh, l'ho trovato a Natale comprando un boCS di Supreme Victories *w*

Ti consiglio nettamente CardGame Club, ho preso lì il mazzo, è molto affidabile e se hai paura che ti truffino puoi anche pagare alla consegna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per alcuni può sembrare una pazzia spendere tanti o semplicemente dei soldi per dei "pezzi di carta colorati" e devo ammettere che io sono tra questi,infatti non ho mai comprato tante bustine visto il costo eccessivo,giusto qualcuna per la mia collezione personale incentrata soprattutto sulle carte di vecchia data :love_emote: .

Ma per questa espansione ho deciso che al 90% comprerò una delle 3 nuove tin che arriveranno in commercio di bw.

Ora il punto è,quale delle 3?

Preferendo Reshiram a Zekrom protenderei su di lui,ma anche Kyurem ha il suo fascino e nemmeno Zekrom scherza,lo so che poi la scelta definitiva spetta a me perchè sono io che ci metto i soldi ma vorrei sapere la vostra opinione.

Voi invece,pensate di comprarne almeno una?Vi limiterete alle bustine o non vi interessa spendere i soldi per le carte?

20-627.jpg?rand=337845698

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora , se è per giocare , ti consiglio Kyurem , il suo attacco toglie 120 e non ha effetti negativi (solo che non lo puoi usare al prossimo turno)

Invece per bellezza Zekrom , ma anche Reshiram non scherza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei kiurem infatti domani o dopodomani me lo compro non ha solo un attacco abbastanza forte ma ha un' abilità  che non scherza infatti fa scartare la carta oggetto assegnata al pokemon difensore.

Comunque dico che è più fortunato chi trova nelle bustine :Mewtwo, Regigigas e Shymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...