Nekokan-L Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 shiny O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Dato che avevo intenzione di comprare una carta per il mio birthday,allora volevo sapere la migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 secondo me i più rari sn i pkmn star, come ad esempio charizard nero "Dell'Isola Dei Draghi". Infatti ho avuto la fortuna di vederne sl uno in tutta la mia vita, il mio E' stata aggiunta una reazione da Buizel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Shiny , assolutamenteDato che avevo intenzione di comprare una carta per il mio birthday,allora volevo sapere la migliore Allora prendi questa http://www.cardgame-club.it/images/istore/20/20-3556.jpg?rand=429444235 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non è bellissimo *_*Shiny , assolutamenteAllora prendi questa http://www.cardgame-club.it/images/istore/20/20-3556.jpg?rand=429444235É fantastica *_*Peccato che costi 100 € e sinceramente supera di gran lunga il mio budget XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non è bellissimo Oh, spettacolare *Q* ma sai pure che lo tengo avidamente in camera mia, brutto bugiardo di un fratello ò_ò*___________________________* S P E T T A C O L A R E! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Meglio gli shiny, vedi Metagross e Reuniclus i meglio in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ovviamente Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Shiny ^_^ ti consiglio questa dato che sei un amante di tepig che ne dici di un emboar shiny sui colori del turchese ^w^ : E' stata aggiunta una reazione da LadyHikari92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Grazie ma ornai ho trovato l'occasione della mia vita:white Kyurem ex a un prezzaccio su ebay. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Gli shiny sono più rari, ma le EX sono decisamente più fighe. Le migliori rimangono comunque i liv.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Sicuramente meglio le shiny Io ho un pikachu star come il Charizard di Sophie Gli star sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX ............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX .............Che c***o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Che c***oGià già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non è bellissimo assolutamente figo *^* anche se preferisco charizard tuono acciaio dei delta species XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 cmq le migliori rimangono shining tyranitar, gyarados, mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Salve a tutti, sono ludos.Oggi vorrei chiedervi: secondo voi mi conviene comprare un Kyogre Ex a qualcosa come 16€ comprese spese di spedizione? Purtroppo ce l'ha anche un mio amico, ma, non avendo ex, io non posso farmelo scambiare! Come mai non ho un Benedetto ex? Uffa.Quindi, secondo voi dovrei comprarlo oppure aspettare che in una bustina compaia un ex da scambiare o addirittura il Kyogre ex? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Vedi se al tuo amico interessano altre carte oltre agli ex, altrimenti ti consiglio di prenderlo su cardgame club perche trovare ex è difficile poi con i costi dei pacchetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Se proprio la vuoi,ti consiglio di fartela spedire da Cardgame, il quale è sicuro e preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 quoto , e poi la puoi cercare su ebay.it assicurati però che il mittente della carta sia affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Sì.però Ebay non è così sicuro certe volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 A volte comprarle su ebay è rischioso perchè potrebbero mandarti una carta falsa!! io ti consiglio cardgame è molto più sicuro anche se le spese di spedizione costano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati