Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli Acquisti, carte RARE e valutazioni [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

Inviato

secondo me i più rari sn i pkmn star, come ad esempio charizard nero "Dell'Isola Dei Draghi". Infatti ho avuto la fortuna di vederne sl uno in tutta la mia vita, il mio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

16jm0g.jpg Non è bellissimo cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Oh, spettacolare *Q* ma sai pure che lo tengo avidamente in camera mia, brutto bugiardo di un fratello ò_ò

108467464.jpg

*___________________________* S P E T T A C O L A R E!

Inviato

Shiny ^_^ ti consiglio questa dato che sei un amante di tepig che ne dici di un emboar shiny sui colori del turchese ^w^ :

20-1646.jpg?rand=125706870

Inviato

Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.

Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX .............

Inviato

Io non posso esprimere un giudizio se è meglio una o l'altra, perchè di carte shiny non ne ho mai trovate.

Compro le bustine per i miei figli e le apro con loro, vi lascio immaginare le facce dei miei 2 "pargoli" quando, poco dopo Ferragosto, ho acquistato due bustine dell'ultima espansione in edicola e dentro abbiamo trovato Darkrai EX .............

Che c***o
Inviato

16jm0g.jpg Non è bellissimo :cool:

assolutamente figo *^* anche se preferisco charizard tuono acciaio dei delta species XD

Inviato

Salve a tutti, sono ludos.

Oggi vorrei chiedervi: secondo voi mi conviene comprare un Kyogre Ex a qualcosa come 16€ comprese spese di spedizione? Purtroppo ce l'ha anche un mio amico, ma, non avendo ex, io non posso farmelo scambiare!

Come mai non ho un Benedetto ex? Uffa.

Quindi, secondo voi dovrei comprarlo oppure aspettare che in una bustina compaia un ex da scambiare o addirittura il Kyogre ex? Grazie a tutti!

104-kyogre-ex.jpg

Inviato

Vedi se al tuo amico interessano altre carte oltre agli ex, altrimenti ti consiglio di prenderlo su cardgame club perche trovare ex è difficile poi con i costi dei pacchetti...

Inviato

A volte comprarle su ebay è rischioso perchè potrebbero mandarti una carta falsa!! io ti consiglio cardgame è molto più sicuro anche se le spese di spedizione costano