infarnape2000 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Allora io vorrei il biglietto eone ma su tutte le guide da casa ho letto che non si puo usare il rete wi fi di casa c'e un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Questa è la guida di Markz88 per ottenere il biglietto eone tramite homepass http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/altrimenti devi ottenerlo tramite streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Questa è la guida di Markz88 per ottenere il biglietto eone tramite homepasshttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/altrimenti devi ottenerlo tramite streetpasssi ma la dice che un router non va bene e serve una chivetta o scheda pc per conettersi io invece vorrei sapere se c'e un metodo con il router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 la scheda pc è connessa al router... quello che non è possibile utilizzare è la connessione via ethernet ma via wifi funziona. purtroppo in quel topic c'è una confusione di termini quello che ti serve in sostanza è un pc, una console 3ds e la rete wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 la scheda pc è connessa al router... quello che non è possibile utilizzare è la connessione via ethernet ma via wifi funziona. purtroppo in quel topic c'è una confusione di terminiquello che ti serve in sostanza è un pc, una console 3ds e la rete wifiah ok allora grazie si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.