Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Volevo creare un team rain visto che mi è sempre piaciuto ho letto però che drizzle più nuotovelox è considerato uber Mi consigliate di togliere piovischio e tenere nuotovelox settando la pioggia cn pioggiadanza o togliere nuotovelox e tenere piovischio??? TEAMSWAMPERT swamperite Più att meno att specSlavina TerremotoPioggiadanza CascataKINGDRA ???Timida/ modesta nuotovelox geloraggioIdrovampata??????LUDICOLO rocciaumida Modesto/ timido nuotoveloxIdropompaGigassorbimento GeloraggioPioggiadanza Raikou ???Timido/modesta pressioneTuono PioggiadanzaPalla ombra CalmamenteDragonite avanziMulti squame modesto Tuono TifoneLanciafiammeDrago pulsa ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non me ne intendo molto di rain Team ma l'unica cosa che so è che politoed è d'obbligo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E lo so ma senza di lui niente nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ora drizzle+sswim non è più bannata,quindi puoi usare benissimo politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 A non lo è piu😠fantastico Quindi la squadra allora come vi sembra??? Vreo e poi dove posso vedere cosa è bannato e cosa no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod. per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mp Felix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod. per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp Focus Energy Kingdra si usa solo con Sniper come abilità .Inoltre Hydro Pump > Scald e se hai paura di fallire dai Surf.Dragonite speciale se ti piace usalo, ma togli Lanciafiamme che in un Rain le mosse Fuoco non servono proprio.Gelopugno > Slavina a Swampert che deve essere più veloce possibile e Slavina ha priority -4.Togli Rain Dance a tutti i pokemon e metti un solo Politoed con Damp Rock.Poi boh, questo team è un po' incasinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.