Vai al commento

[ORAS] aiuto team ;) grazie

Fiver55

Post raccomandati

Inviato

Volevo creare un team rain visto che mi è sempre piaciuto ;) ho letto però che drizzle più nuotovelox è considerato uber :(

Mi consigliate di togliere piovischio e tenere nuotovelox settando la pioggia cn pioggiadanza o togliere nuotovelox e tenere piovischio???

TEAM

SWAMPERT swamperite

Più att meno att spec

Slavina

Terremoto

Pioggiadanza

Cascata

KINGDRA ???

Timida/ modesta nuotovelox

geloraggio

Idrovampata

???

???

LUDICOLO rocciaumida

Modesto/ timido nuotovelox

Idropompa

Gigassorbimento

Geloraggio

Pioggiadanza

Raikou ???

Timido/modesta pressione

Tuono

Pioggiadanza

Palla ombra

Calmamente

Dragonite avanzi

Multi squame modesto

Tuono

Tifone

Lanciafiamme

Drago pulsa ???

???

Inviato

A non lo è piu😠fantastico

Quindi la squadra allora come vi sembra???

Vreo e poi dove posso vedere cosa è bannato e cosa no???

Inviato

neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa  importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod.

per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp ;)

Inviato

neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa  importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod.

per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp ;)

Focus Energy Kingdra si usa solo con Sniper come abilità .

Inoltre Hydro Pump > Scald e se hai paura di fallire dai Surf.

Dragonite speciale se ti piace usalo, ma togli Lanciafiamme che in un Rain le mosse Fuoco non servono proprio.

Gelopugno > Slavina a Swampert che deve essere più veloce possibile e Slavina ha priority -4.

Togli Rain Dance a tutti i pokemon e metti un solo Politoed con Damp Rock.

Poi boh, questo team è un po' incasinato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...