Vai al commento

[ORAS] aiuto team ;) grazie

Fiver55

Post raccomandati

Volevo creare un team rain visto che mi è sempre piaciuto ;) ho letto però che drizzle più nuotovelox è considerato uber :(

Mi consigliate di togliere piovischio e tenere nuotovelox settando la pioggia cn pioggiadanza o togliere nuotovelox e tenere piovischio???

TEAM

SWAMPERT swamperite

Più att meno att spec

Slavina

Terremoto

Pioggiadanza

Cascata

KINGDRA ???

Timida/ modesta nuotovelox

geloraggio

Idrovampata

???

???

LUDICOLO rocciaumida

Modesto/ timido nuotovelox

Idropompa

Gigassorbimento

Geloraggio

Pioggiadanza

Raikou ???

Timido/modesta pressione

Tuono

Pioggiadanza

Palla ombra

Calmamente

Dragonite avanzi

Multi squame modesto

Tuono

Tifone

Lanciafiamme

Drago pulsa ???

???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa  importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod.

per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp ;)

Link al commento

neanche io me ne intendo di rain team ma posso dirti qualche cosa  importante: 1- dragonite specs non si può vedere. 2- metti comunque qualcosa che funzioni senza pioggia, o perdi appena ti buttano giù i poke con pioggiadanza non vai più da nessuna parte. -3 quoto sull'obbligo di politeod.

per il resto ti consiglio da partire proprio sull'uso di politeod, metti galvantula al posto di raikou, e kingdra lo fai con scald e focalenergia, se ti servono i set chiedi pure in mp ;)

Focus Energy Kingdra si usa solo con Sniper come abilità .

Inoltre Hydro Pump > Scald e se hai paura di fallire dai Surf.

Dragonite speciale se ti piace usalo, ma togli Lanciafiamme che in un Rain le mosse Fuoco non servono proprio.

Gelopugno > Slavina a Swampert che deve essere più veloce possibile e Slavina ha priority -4.

Togli Rain Dance a tutti i pokemon e metti un solo Politoed con Damp Rock.

Poi boh, questo team è un po' incasinato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...