Vai al commento


team competitivo?


Xu 98

Post raccomandati

salve ragazzi,sono nuovo qua anche se account avevo fatto a luglio ahahha,comunque nn saprei che pokemon mettere per la mia squadra.


per adesso e cosi


 


 


tyranitar @tyranitarite 


natura decisa. abilita sabbiafiume 


x|31|31|31|31|31


fuocopugno 


terremoto


dragodanza


pietrataglio


 


 


 


suicune @ avanzi


natura       


31|31|31|31|31|31


calmamente


idrovamapata


riposo


sonnalia


 


 


 


 


raikou @ ancora niente


natura timida


 


inveertivolt


introforza ghaccio


fulmine 


palla ombra


 


 


ora mi direte oh!sto team fa schifo o cose cosi ahahha accetto tutti i vostri consiglio e vorrei cresciere in fretta grazie a tutti


ah un altra cosa sto facendo un ferrothorn competitivo con le 31 ivs in hp attacco difesa e difesa speciale con lievitoroccia parasiseme vortexpalla e power whip secondo voi va bene? grazie tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quel tyrannitar manca l'iv nei ps e ha gli iv nell'attacco speciale che a lui non serve molto , non va bene dovresti farlo 5 iv cosi ps atk dif difsp vel , quel suicune non ha la natura ? XD come lo vuoi usare come wall speciale o fisico?anche se gli hai messo calmamente quindi suppongo come wall speciale quindi dovresti mettergli una natura sicura +def -atk, dato che hai fatto anche un ferrothorn da usare come wall fisico. Ferrothorn secondo me può andare bene anche smogon lo consiglia come l'hai fatto te http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/ferrothornio gli metterei un bel bitorzolelmo cosi lo usi in combo con la sua abilità  spineferrate e ogni volta che ti colpiscono con mosse fisiche gli levi sia il danno da spineferrate sia il danno da bitorzolelmo. A quali altri pokemon pensavi ? prima di mettersi a breedare il team secondo me dovresti provarlo in questo sito per vedere i punti di forza/ le debolezze del team        ;http://pokemonshowdown.com/ è un simulatore di lotte pokemon ti permette di creare un team per provarlo contro altre persone online .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie bluray del consiglio,peccato per il mio godzilla che lo devo rifare.... comunque suicune ha la natura fiacca ,lo so che nn e la natura giusta ma mi son rotto le scatole con il soft reset visto che lo usato per un giorno intero per catturare un suicune giusto xD  altri consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio consiglio più grande è sbattitene del competitivo e gioca con i tuoi preferiti XD Comunque nel caso tu voglia giocare in modo competitivo devi cambiare alcune cose perchè i team fatti per il competitivo seguono una logica non sono 6 pokemon messi a caso . Ti linko questa guida del nostro forum che spiega bene come comporre il team http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/secondo me dovresti rifarlo totalmente e tenere ferrothorn come difensore xD poi bho dipende come vuoi giocare te e dallo stile di combattimento che ti piace di più .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...