POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Qual è il gioco pokemon che piu vi da nostalgia dei bei vecchi tempi???Per me è ad esempio pokemon perla...era tutto nuovo ed io ero poco piu che in bambino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokémon Versione Argento...quanti ricordi à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 pokemon rubino... mi ricorda il mio vecchio gba... adesso in una discarica perkè distrutto... gli ho fatto un funerale... :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokémon Giallo. OMG, mi manca quel Pikachu che fa "PikaPika!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Blu per le theme e Argento per il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokèmon Perla.Ricordo che volevo diamante perchè Dialga era piu' figo,ma nel negozio dove l'ho preso non c'era.Avevo solo 6 anni.è stato fantastico...Ovviamente c'è l'ho ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Diamante...Che ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokemon perla lo ho ottenuto in modo comico...me l ha regalato mia sorella...avevo 9 anni e lei 6...avevo chiesto per natale la ps3,ma mia madre non la sapeva collegare e mio padre era fuori per lavoro,cosi per passare il tempo mia soralla che aveva chiesto entrambi,mi regalo perla,e mi presto il suo ds per un anno (era rosa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokemon versione rossa... adoro kanto, ora invece le regioni sono molto meno misteriose. Ho ancora da qualche parte il game boy color! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokemon argento e rubino... *Sigh* ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Pokémon Roja assieme al GameBoy Color! Devo comprarmi un altro GBA SP (che quello vecchio si è rotto per motivi attualmente ignoti, ma delle scimmie stanno già facendo esperimenti con la popò per capirne il motivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Emerald à§_à§... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Rosso Fuoco **Ricordo che per i primi giorni continuavo a rifare il gioco perchè non sapevo come si salvava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Anche a me loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Zaffiro (600 ore di gare e leghe) e Diamante (400 ore di Scambi e Sotterranei, la prima stella non l' ho presa con la lega, con le 50 bandiere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 pokemon zaffiro ,avevo sei anni e non sono mai riuscito a battere quella stra maledetta lega ero arrivato al massimo al terzo super quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Pokemon diamond! *-*E pensare che io neanche lo volevo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Rosso, perchè è stato il mio primo gioco. Se lo riaccendo, ancora mi scende una lacrima piena di ricordi Ma quando ho riascoltato anche le themes di Argento una lacrima è scesa. Direi Rosso e Argento.Se penso al fatto che Argento non funziona più perchè si è scaricata la batteria interna... *va a piangere con la faccia nel cuscino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 direi... pokemon blu! insieme a giallo!e poi quando sono usciti oro e argento, e il game boy color!e poi il game boy advance con la retroilluminazione! questa era la vera svolta XDpoi mi viene nostagia anche con i primi giochi per playstation, crash e spyro, e le memory card quadate da 8mb XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Pokémon Crystal & Pokémon Blue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 direi... pokemon blu! insieme a giallo!e poi quando sono usciti oro e argento, e il game boy color!e poi il game boy advance con la retroilluminazione! questa era la vera svolta XDE così iniziò una nuova era: giocare a Pokémon sotto le coperte facendo credere ai tuoi genitori che dormivi XD ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E così iniziò una nuova era: giocare a Pokémon sotto le coperte facendo credere ai tuoi genitori che dormivi XD ahahah XDma quanto hai ragione ahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Anche per me è Pokèmon Perla,solo perchè ho dovuto implorare mia mamma per farmelo regalare nonostante fosse passato da poco il mio compleanno,poi,andata al mare,l'ho perso sull'autobus dopo appena un anno à§_à§Da allora guai a chi tocca i miei giochi pokèmon senza rimetterli a posto.Se non avessi perso perla però,sicuramente,il gioco più nostalgico sarebbe il mio amato rosso fuoco regalatomi da un amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E così iniziò una nuova era: giocare a Pokémon sotto le coperte facendo credere ai tuoi genitori che dormivi XD ahahah XDma quanto hai ragione ahahahahahah XDok, ora so di non essere l'unico che lo faceva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ok, ora so di non essere l'unico che lo faceva XDE' una cosa che contraddistingue la vecchia generazione XD come il fatto di non trovare mai una posizione che ci facesse vedere decentemente nello schermo del GameBoy Color XD maledetti riflessi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.