Vai al commento


Che nostalgia...


POPOPOPO

Post raccomandati

Pokemon perla lo ho ottenuto in modo comico...me l ha regalato mia sorella...avevo 9 anni e lei 6...avevo chiesto per natale la ps3,ma mia madre non la sapeva collegare e mio padre era fuori per lavoro,cosi per passare il tempo mia soralla che aveva chiesto entrambi,mi regalo perla,e mi presto il suo ds per un anno (era rosa...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Roja assieme al GameBoy Color! :cry: Devo comprarmi un altro GBA SP (che quello vecchio si è rotto per motivi attualmente ignoti, ma delle scimmie stanno già  facendo esperimenti con la popò per capirne il motivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso, perchè è stato il mio primo gioco. Se lo riaccendo, ancora mi scende una lacrima piena di ricordi :cry:

Ma quando ho riascoltato anche le themes di Argento una lacrima è scesa. Direi Rosso e Argento.

Se penso al fatto che Argento non funziona più perchè si è scaricata la batteria interna... *va a piangere con la faccia nel cuscino*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi... pokemon blu! insieme a giallo!

e poi quando sono usciti oro e argento, e il game boy color!

e poi il game boy advance con la retroilluminazione! questa era la vera svolta XD

poi mi viene nostagia anche con i primi giochi per playstation, crash e spyro, e le memory card quadate da 8mb XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi... pokemon blu! insieme a giallo!

e poi quando sono usciti oro e argento, e il game boy color!

e poi il game boy advance con la retroilluminazione! questa era la vera svolta XD

E così iniziò una nuova era: giocare a Pokémon sotto le coperte facendo credere ai tuoi genitori che dormivi XD ahahah XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è Pokèmon Perla,solo perchè ho dovuto implorare mia mamma per farmelo regalare nonostante fosse passato da poco il mio compleanno,poi,andata al mare,l'ho perso sull'autobus dopo appena un anno à§_à§

Da allora guai a chi tocca i miei giochi pokèmon senza rimetterli a posto.

Se non avessi perso perla però,sicuramente,il gioco più nostalgico sarebbe il mio amato rosso fuoco regalatomi da un amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così iniziò una nuova era: giocare a Pokémon sotto le coperte facendo credere ai tuoi genitori che dormivi XD ahahah XD

ma quanto hai ragione ahahahahahah XD

ok, ora so di non essere l'unico che lo faceva XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ora so di non essere l'unico che lo faceva XD

E' una cosa che contraddistingue la vecchia generazione XD come il fatto di non trovare mai una posizione che ci facesse vedere decentemente nello schermo del GameBoy Color XD maledetti riflessi XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...