MarcinGreed Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 diamante...passavo intere serate al parco lottando e scambiando pokemon... cosi ho conosciute molte persone da diversi lati... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Zaffiro quanti anni son passati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Diamante,sarebbe perla ma mio fratello lo perse appena comprato e fummo costretti a condividere damante e il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 rosso fuoco mi ricordo ancora il mio primo squirtle e ricordo anche che ci ho messo 1 anno a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 il mio è stato rosso fuoco...quanti ricordi à§_________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 smeraldo il mio primo gioco (sara sempre il migliore gioco pokemon....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Diamond .. .. (torterrino mio <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Diamante TwTBei bei tempi! Mi ricordo ancora che scelsi Turtwig... Lo chiamai Torti ed ora è il mio piccolo ma grande Torti! <3 lo amerò per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cristallo e diamante, diamante ha piú di 400 ore di gioco T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 pokemon giallo (il mio adorato pikachu che mi segue ovunque e che dice: "pika") bei tempi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.