Vai al commento


Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

Sinceramente penso che questi steriotipi come che i pokemon siano per bambini sono patetici come quelli che lo pensano. A me non importa nulla del giudizio degli altri e li ignoro completamente come quando mi dicono che sono omosessuale solo perché odio gli sport e mi guardo programmo come il segreto o le tre rose di eva. Da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce, e consiglio a tutti quelli che si sentono imbarazzati di non cercare di giustificarsi dicendo che anche i ventenni giocano ai pokemon ma di usare l'arma piú efficace del mondo: l'ignorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non posso far finta di niente. Lo ammetto, io a volte mi comporto da bambino, piango e sbatto le mani, non ce la faccio a sopportare. Sempre per colpa del "più-forte-a-ginnastica-quello-che-tutti-rispettano".

Te lo sistemo io il più-forte-a-ginnastica :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Comunque vieni sfottuto pure se leggi manga o guardi anime… anzi vieni sfottuto per tutto...

Se vuoi essere "Rispettato" devi giocare a calcio, guardare il calcio,ti piacciono i videogiochi tipo black ops, GTA e Fifa (Tutti si lamentano dei bug però ci giocano comunque), fare il bullo con gli altri e sopratutto metterti maglie a punta e con cerniere inutili che se apri non fanno niente che mettevo a carnevale quando mi travestivo da pulcinella e sulle quali puoi fare una partita a calcio

Io sinceramente non lo dico ma comunque tu dimostra di fregartene comunque quelli che ti prendono in giro hanno la ragazza?

Veramente il gioco l'hanno creato per fare i Big Ca$h lol.

Comunque, è vero che molti giochi odierni sono solo grafica ma hanno un gameplay infimo: per dare al giocatore l'illusione di essere bravo (l'avevo detto anche nella discussione sulla violenza nei videogiochi), ma come qualcuno ha detto prima, pokèmon non è il "meglio del meglio", ma per molte ragioni che non hanno niente a che fare con la violenza...

chiedi ad uno di quelli "fighi" cos' è Tekken o Mortal Kombat probabilmente li conoscono perché hanno visto su YouTube i video 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo sistemo io il più-forte-a-ginnastica :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Comunque vieni sfottuto pure se leggi manga o guardi anime… anzi vieni sfottuto per tutto...

Se vuoi essere "Rispettato" devi giocare a calcio, guardare il calcio,ti piacciono i videogiochi tipo black ops, GTA e Fifa (Tutti si lamentano dei bug però ci giocano comunque), fare il bullo con gli altri e sopratutto metterti maglie a punta e con cerniere inutili che se apri non fanno niente che mettevo a carnevale quando mi travestivo da pulcinella e sulle quali puoi fare una partita a calcio

Io sinceramente non lo dico ma comunque tu dimostra di fregartene comunque quelli che ti prendono in giro hanno la ragazza?

chiedi ad uno di quelli "fighi" cos' è Tekken o Mortal Kombat probabilmente li conoscono perché hanno visto su YouTube i video 

Pensa che i miei compagni dicono che sono rovinato perché non guardo video, ehm... hai capito :( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che ti abbiano già  detto che non è molto bello come hai scritto il titolo, vero? Ma non sono certo qui per parlare di questo, vorrei solo dire un po' come la vedo io. 


Allora, primo, Pokèmon è una passione come le altre, e credimi, siamo messi meglio noi che altri che non sto qui a nominare. Secondo, penso che Pokèmon sia comunque un modo per staccare la spina dai soliti problemi, magari anche dalla scuola, e quindi non bisogna assolutamente vergognarsi! Poi, il mondo è bello perché vario, (ogni tanto), quindi siamo tutti diversi, no? 


Comunque, io parlo per me ora, non credo di aver bisogno dell'opinione oppure dell'accettazione da persone cattive e stupide, di cui non m'importa niente. Quella che ascolto invece, è quella della mia famiglia o a cui voglio bene, che mi danno consigli saggi (loro vogliono solo il mio bene) e mi accettano per quello che sono e mi amano.♥


Ad esempio, io amo alla follia il piccolo Kirby, e qualche volta mi capita, mentre sono insieme ad altri ragazzi/e, di non aver niente da fare. Quindi magari, mettiamo che io sia in classe, decido di disegnare Kirby sul libro di Latino. Certo, c'è subito il tipo che mi viene a dire "Kirby? Ma Kirby fa schifo!" beh, di certo non urlo alla crocifissione o all'eresia, però di certo gli rispondo: "Bene, a me piace. Sayonara!" bisogna saper difendere le proprie passioni! E detto fra noi, chi non gioca a Pokèmon sinceramente, ha un'adolescenza incompleta. Ma anche ad altri giochi, magari, per staccare il cervello dalla realtà  e fantasticare un po', non trovi? *-*  sono tutti giochi bellissimi, quindi non c'è assolutamente niente da vergognarsi! Poi, certo il web è pieno di haters e robe simili ma basta lasciarli perdere per me. Ah, poi ho letto che...Sì, insomma quando si parlava di giochi tipo gta. Quella è un'altra cosa di cui mi andrebbe di discutere: quel tipo di giochi li, io manco li tocco. Una volta, mio papà  mi fece provare gta ma non mi piacque per niente. Ma ricorda che i miei sono gusti, e quei giochi sinceramente li ritengo brutti e stupidi. Adesso non venite pronti con i forconi, io sto dicendo per me. E non mi piace nemmeno che i ragazzini delle medie mi vengano a criticare Kirby e osannare un gioco così. Ma stiamo scherzando? Cioè, per sentirvi parte della società , se questa vi dicesse "Ehi, buttatevi nel pozzo laggiù!" voi lo fareste? Eh, non credo. Poi se non vi accettano perché non giocate a gta il problema è il loro. L'ignoranza comunque, come hanno già  detto altri ragazzi, (a cui mi aggiungo) è il maggior disprezzo. Io gioco a Pokèmon perché piace a me, e se a te non piace allora addio, non rompere le scatole. Non m'importa niente di cosa pensi. E sai perché? Perché il problema non c'è l'ho io, ma tu. ^-^ (ahah, vedi come non parlano più!)


 


 


Kabi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che i miei compagni dicono che sono rovinato perché non guardo video, ehm... hai capito :( :(

Se sono quello che penso, anche io vengo insultato per non guardare video "Particolari"...

Ieri mi hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto su Whatsapp: mi hanno detto "Bruno (hanno usato il mio vero nome, ovviamente), visto che non hai mai visto Dragon Ball perché non guardi una o due puntate per vedere se ti piace? Su questo sito c'è la nuova serie" e mi hanno mandato un link a un sito chiamato *censura*

Lo apro, vedo la pagina principale e chiudo, poi su Whatsapp evito di rispondere facendo finta di non essermi accorto di niente.

Il giorno dopo (cioè oggi) in classe mi chiamano per chiedermi se ho visto il sito, gli rispondo "Sì, ma poi ho chiuso subito, perché tu hai mandato quel sito?"

Non ho voglia di scrivere tutta la conversazione, comunque a un certo punto mi chiede perché non voglio vedere i video, e io rispondo che penso che siano stupidi e che mi vergogno, quindi lui mi dice "eh tu non sei normale, vedere i video è bello perché non lo fai?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono quello che penso, anche io vengo insultato per non guardare video "Particolari"...

Ieri mi hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto su Whatsapp: mi hanno detto "Bruno (hanno usato il mio vero nome, ovviamente), visto che non hai mai visto Dragon Ball perché non guardi una o due puntate per vedere se ti piace? Su questo sito c'è la nuova serie" e mi hanno mandato un link a un sito chiamato *censura*

Lo apro, vedo la pagina principale e chiudo, poi su Whatsapp evito di rispondere facendo finta di non essermi accorto di niente.

Il giorno dopo (cioè oggi) in classe mi chiamano per chiedermi se ho visto il sito, gli rispondo "Sì, ma poi ho chiuso subito, perché tu hai mandato quel sito?"

Non ho voglia di scrivere tutta la conversazione, comunque a un certo punto mi chiede perché non voglio vedere i video, e io rispondo che penso che siano stupidi e che mi vergogno, quindi lui mi dice "eh tu non sei normale, vedere i video è bello perché non lo fai?"

una volta lo facevano pure a me .... Vi capisco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono quello che penso, anche io vengo insultato per non guardare video "Particolari"...

Ieri mi hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto su Whatsapp: mi hanno detto "Bruno (hanno usato il mio vero nome, ovviamente), visto che non hai mai visto Dragon Ball perché non guardi una o due puntate per vedere se ti piace? Su questo sito c'è la nuova serie" e mi hanno mandato un link a un sito chiamato *censura*

Lo apro, vedo la pagina principale e chiudo, poi su Whatsapp evito di rispondere facendo finta di non essermi accorto di niente.

Il giorno dopo (cioè oggi) in classe mi chiamano per chiedermi se ho visto il sito, gli rispondo "Sì, ma poi ho chiuso subito, perché tu hai mandato quel sito?"

Non ho voglia di scrivere tutta la conversazione, comunque a un certo punto mi chiede perché non voglio vedere i video, e io rispondo che penso che siano stupidi e che mi vergogno, quindi lui mi dice "eh tu non sei normale, vedere i video è bello perché non lo fai?"

Mamma mia, ma non si vergognano? Ma poi se proprio vogliono, hanno tutta la vita davanti, perché opprimere i pochi sani di mente rimasti? Sono davvero cattivi! >.<" 

Però l'unico consiglio che vorrei darti: ignorali, faranno una brutta fine. Ah, e se ti dicono queste cose e vogliono darti link, tu hai due opzioni: o rifiuti e dici che lo sai fare da te, oppure accetti ma non apri i link. Ma poi 'sta normalità ...Come ho scritto prima, a uno non deve importare cosa pensano le persone così di lui...Bah.

 

Kabi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono quello che penso, anche io vengo insultato per non guardare video "Particolari"...

Ieri mi hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto su Whatsapp: mi hanno detto "Bruno (hanno usato il mio vero nome, ovviamente), visto che non hai mai visto Dragon Ball perché non guardi una o due puntate per vedere se ti piace? Su questo sito c'è la nuova serie" e mi hanno mandato un link a un sito chiamato *censura*

Lo apro, vedo la pagina principale e chiudo, poi su Whatsapp evito di rispondere facendo finta di non essermi accorto di niente.

Il giorno dopo (cioè oggi) in classe mi chiamano per chiedermi se ho visto il sito, gli rispondo "Sì, ma poi ho chiuso subito, perché tu hai mandato quel sito?"

Non ho voglia di scrivere tutta la conversazione, comunque a un certo punto mi chiede perché non voglio vedere i video, e io rispondo che penso che siano stupidi e che mi vergogno, quindi lui mi dice "eh tu non sei normale, vedere i video è bello perché non lo fai?"

il goku.com ahahahahah l' hanno messo pure quelli dell' umorismo di pitone su facebook  comunque sinceramente di certo non sei rovinato se non li guarda, secondo me non c'è niente di male nemmeno nel guardarli( eheheheh….) anzi direi che è meglio per te se non li guardi.

Per quanto riguarda il fumo sono dei *censura*, per quale motivo saresti rovinato se non fumi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, sono loro che già  a quella età  si rovinano la vita guardando questi video e fumando (dicono che sono rovinato anche perché non fumo)

Mi dispiace vedere come i ragazzini di oggi non pensano altro che al sesso, facendone una dipendenza morbosa...

Di certo i tuoi compagni non hanno idea di cosa sia veramente una persona rovinata... Quindi non starli a sentire.

Comunque, secondo me la visione di determinati video non aggiunge o toglie nulla a una persona. Va bene utilizzarli per uso personale se interessa, ma non sopporto quando devono costringere gli altri a fare lo stesso! Il tema "sessualità " è personale e intimo e la gente dovrebbe capire che ogni persona ha il diritto di viverlo con i tempi e le riservatezze che desidera. :/

 

La gente non fa altro che giudicare... Tornando al tema del topic, non dobbiamo vergognarci se ci piacciono i Pokemon. Ognuno è libero di farsi piacere quel che vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...