Ila Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 14, il set. * Aggiudicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prendo premio numero 15, codice del gioco Pokémon Rubino Omega* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prendo il premio numero 16, una bambola di Finneon (che trovate sotto il mio profilo)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *prendo il premio n 16 bambola di finneon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 * prendo premio 17 vaporeon auguri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prendo il Premio Numero 16, Pokédoll di Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prende Premio 16. Bambola Finneon Se quello del codice non è valido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 18, Shiny e Flawless Heracross Kalos Born!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate ma non è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *-Premio Numero 19, evento Kabuto!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 20, Beedrill* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 20, Shiny e Flawless Beedrill Kalos Born*Comuqnue eravamo già arrivati al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 20, Shiny e Flawless Beedrill Kalos Born*Comuqnue eravamo già arrivati al 20 No, perchè prima quando ho scritto il n° 17 ho sbagliato cliccando sulla tastiera infatti ho modificato prima e ho scritto che avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *Prende premio Numero 15, codice del gioco Pokèmon Rubino Omega da registrare sul Club Nintendo* Aggiudicato! *prende il -Premio Numero 19, evento Kabuto! vale anche se avevo commentato all'inizio ma sbagliando clamorosamente? Aggiudicato! L'importante che a ciascuno vada un premio! Ho premiato anche chi aveva commentato più volte, sbagliando. *Prende premio Numero 20, Shiny e Flawless Beedrill Kalos Born* Aggiudicato! Grazie a tutti per aver partecipato! Si può chiudere! Ai vincitori arriverà un MP il prima possibile! *prende premio numero #16 bambola di finneon* Aggiudicato! *prende premio 17 vaporeon auguri * Aggiudicato! *Prende premio #18, Shiny e Flawless Heracross Kalos Born* Aggiudicato! Si può chiudere, grazie a tutti per aver partecipato! A breve arriverà un MP a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No, perchè prima quando ho scritto il n° 17 ho sbagliato cliccando sulla tastiera infatti ho modificato prima e ho scritto che avevo sbagliato Il 17 infatti l'aveva già preso un altro utente, non eri il primoAggiudicato! Aggiudicato! L'importante che a ciascuno vada un premio! Ho premiato anche chi aveva commentato più volte, sbagliando. Aggiudicato! Grazie a tutti per aver partecipato! Si può chiudere! Ai vincitori arriverà un MP il prima possibile! Aggiudicato! Aggiudicato! Aggiudicato!Grazie mille per l'iniziativa, Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aggiudicato! Ma ho commentto prima di -Emis- per Beedrill ._______________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.