Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Me lo chiedo da un pò di tempo: non hanno aggiornato gli artwork dei vari pokémon di 3a generazione? Perché lo hanno sempre fatto, da RFVF. ES: Pokémon Verde/Rosso/BluPokémon RF/VF E' brutto vedere le vecchie immagini nel 2014, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io di cambiato ho visto solamente l'Artwork di Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anche gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 è vero, solo Rayquaza e gli starter k brtt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma non tutti rispettavamente con eccetto le loro mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quindi gli unici "aggiornamenti" sono: gli starter e Rayquaza (i mega non li includo che sono nuovi). Ken Sugimori, sto arrivando. Ad ucciderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quindi gli unici "aggiornamenti" sono: gli starter e Rayquaza (i mega non li includo che sono nuovi). Ken Sugimori, sto arrivando. Ad ucciderti. io non vedo un negativo al loro design capisco che stanno ultimamente focalizando le mega evo su tutti pokemon che conosciamo quello gia noto un rifacimento rispetto a prima, e poi staranno lavorando anche sulla prossima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quindi gli unici "aggiornamenti" sono: gli starter e Rayquaza (i mega non li includo che sono nuovi). Ken Sugimori, sto arrivando. Ad ucciderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In effetti ci sono rimasta un pochino male anche io, mi sarebbe piaciuto vedere una rimordenizzazione degli artwork :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In effetti ci sono rimasta un pochino male anche io, mi sarebbe piaciuto vedere una rimordenizzazione degli artwork :3 i pokemon no ma gli artwork dei personaggi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 i pokemon no ma gli artwork dei personaggi si Ma io intendo i Pokémon, e comunque non hanno ancora rilasciato gli artwork di 2 capipalestra e degli ultimi 2 superquattro (quelli che abbiamo sono estrapolati dalla demo), infatti gli mancano i piedi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quindi gli unici "aggiornamenti" sono: gli starter e Rayquaza (i mega non li includo che sono nuovi). Ken Sugimori, sto arrivando. Ad ucciderti. Mi aggiungo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Provateci voi ha rifare gli artork ogni anno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Provateci voi ha rifare gli artork ogni anno. In effetti... Poi non è certo una cosa essenziale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Provateci voi ha rifare gli artork ogni anno. Ogni anno? Allora non hai capito. Intendo nei remake, e solo della generazione in questone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In effetti... Poi non è certo una cosa essenziale c: Prima c'era un abisso grafico immane, gli artwork della terza generazione vanno ancora bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Prima c'era un abisso grafico immane, gli artwork della terza generazione vanno ancora bene. Si infatti. Una volta facevano abbastanza pena, è un aggiornamento grafico era obbligatorio. Ora non ne vedo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 A differenza di verde / rosso e oro / argento, gli artwork di rubino e zaffiro sono stati fatti in maniera sicuramente più rifinita e digitale, ciò a permesso di risparmiare sicuramente molte energie a sugimori, lo stile di quegli artwork non è molto molto vecchio e sono molto simili a quelli delle generazioni più recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ok a dire il vero non sembrano così "vecchI". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Diciamo che da smeraldo gli artwork diventano "belli". Magari non l'hanno fatto perchè stanno facendo quelli dei nuovi pokemon che richiedono piu tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sostanzialmente lo stile di disegno di sugimori è cambiato poco dal 2003, non ha molto senso mettersi a ridisegnare tutto, richiede tempo, e magari lo dedica a cose veramente più utili.ha rifatto gli artwork delle vecchie generazioni perché, è evidente, lì lo stile dai suoi inizi a oggi è grandemente cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.