Vai al commento


Impegni


Marpy.

Post raccomandati

Quanti impegni avete durante la settimana?


Io molti tra cui:


Lunedì: lezione privata di tennis -.-


Martedì: lezione di viola e violoncello (3 ore) e corso di giapponese


Mercoledì: tennis in circolo e violino (2 ore di violino)


Giovedì: viola e violoncello (3 ore)


Venerdì: tennis (sono 4 ore le prime due aiuto i maestri che per stare senza niente da fare non vogliono tenere lezioni ai più piccoli e aiuto io, mi ripagano dandomi i mesi di lezione a 60 euro cioè la metà )


Sabato: di mattina visto che non vado a scuola faccio una ora di tennis e di violino


Domenica: niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io amo questi hobby anche se troppo esagerati, poi nella mia scuola (liceo scientifico) per fortuna i miei professori sono materni (o paterni) che assegnano poco e le interrogazioni sono solo due a quadrimestre 


Riesco ad andare bene pure a scuola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io amo questi hobby anche se troppo esagerati, poi nella mia scuola (liceo scientifico) per fortuna i miei professori sono materni (o paterni) che assegnano poco e le interrogazioni sono solo due a quadrimestre 

Riesco ad andare bene pure a scuola

Beh...Francamente....Sono contento per te!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile che scrivo giorno per giorno. Lavoro. Lavoro e lavoro. Persino il giorno di Natale e quello di Santo Stefano.


E non venitemi a dire "ringrazia che hai il lavoro". Sì, io ringrazio, ci mancherebbe. Però un po' mi spiace non stare con la mia famiglia in Umbria il giorno di Natale, e invece, partire per Milano e starci per lavorare senza manco un amico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedi: Ripetizioni scuola

Martedi: Pianoforte

Mercoledi:Ripetizioni scuola

Giovedi:Pianoforte

Venerdi: Niente

Sabato: Nuoto

Domenica:Niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente non faccio un bel niente durante tutta la settimana. Mi sono preso una pausa dallo studio, ma fra una settimana passerò di nuovo le giornate a studiare, studiare e studiare ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa ma leggendovi non mi meraviglio che al giorno d' oggi QUASI tutti siano scansa fatiche. Non vorrei che la prendeste come un offesa, ma se continuerete ad oziare tutti il giorno, tutti i giorni quando diventerete maggiorenni, e dovrete badare a voi stessi, avrete il vizio di non fare nulla e ciò sarà  un grosso problema. Quindi prendetelo come un avviso |:

Peace and Love Brà  â™¡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte la palestra il mercoledì sera ed il sabato mattina (due ore e mezza di allenamento ciascuna), gli altri giorni sono libero. Sembra bello ma vorrei essere impegnato almeno quelle 5/6 ore al giorno che mi permetta di non annoiarmi tutto il giorno (magari essere chiamato per fare il bidello). Potrei rimediare in parte andando un giorno in più in palestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì: Scuola la mattina, mentre il pomeriggio sono libero


Martedì: Scuola dalle 7 alle 16,torno a casa alle 17.30, mi manca qualche impegno e sono a posto


Mercoledì: Scuola la mattina, mentre il pomeriggio sono libero


Giovedì: Scuola dalle 7 alle 16,torno a casa alle 17.30, mi manca qualche impegno e sono a posto


Venerdì: Scuola la mattina, mentre il pomeriggio sono libero


Sabato: Libero


Domenica: Libero


 


Mi sembra di essere ripetitivo......però sono una di quelle persone pigre, ma pigreeeee, talmente pigre che quando mi viene chiesto di fare qualcosa la faccio in 5 minuti, però bene, per tornare al mio ozio.


Tanto le cose le so fare e mi vengono bene, (bhè, non tutte.....) quindi non mi serve avere tanti impegni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì: Corso di tedesco

Martedì: Niente

Mercoledì: I miei amici vengono a casa e giochiamo a Smash (prima però facciamo i compiti insieme, anche se passiamo la maggior parte del tempo a prendere in giro i prof)

Giovedì: Nuoto

Venerdì: Niente

Sabato: Niente

Domenica: Niente

Fortunatamente ho dei prof assenteisti e che non danno compiti e non interrogano, quindi ho un sacco di tempo libero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...