MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Salamence-Mega (M) @ SalamenciteAbility: AerilateEVs: 4 HP / 164 Atk / 88 Def / 252 SpeJolly Nature- Return- Dragon Dance- Roost- Dragon Claw La ME del Team. Si boosta, con quegli 88 in Def resiste ad un Ice Punch di MLopunny, sweepa.Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 184 Atk / 72 Def / 252 SpeJolly Nature- Protect- Knock Off- Toxic- Earthquake Si protegge, poi avvelena, e alterna Protect a KOff e EQGyarados (M) @ LeftoversAbility: MoxieShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Waterfall- Bounce- Earthquake Si boosta, e ogni volta che mette KO un avversario l'attacco cresce!Mew @ LeftoversAbility: SynchronizeShiny: YesEVs: 64 Atk / 92 Def / 100 SpD / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Will-O-Wisp- Defog- Stealth Rock Setta, burna, knockoffa.Conkeldurr @ Life OrbAbility: Iron FistShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off L'ho sempre usato e mi è sempre stato utile, è un sweeper incredibile!Groudon-Primal @ Red OrbAbility: Desolate LandShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Precipice Blades- Fire Punch- Stone Edge- Dragon Claw Beh, che c'è da spiegare? Commentate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Perché usi 4 ou in uber? Le prendi male da tuttiInoltre mega lopunny non esiste in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sei in Uber, usa gli Uber accidenti!L'unico che fa qualcosa è Mew (è molto resistente e potrebbe supportare bene un team Uber). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Usi 4 OU in uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gliscor una volta ha sconfitto un team intero, quindi quello lo tengo. Gli altri li posso togliere, ma Gliscor NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gliscor le prende da tutto l'uber amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gliscor una volta ha sconfitto un team intero, quindi quello lo tengo. Gli altri li posso togliere, ma Gliscor NOL'hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 L'hai detto. Le altre volte ha sconfitto al minimo 2 piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se sei a 900 in ladder pure stunfisk sconfigge team interi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mi dite che MLopunny in Uber nn esiste. Ne sto sfidando uno in questo preciso istante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma a quanto sei in ladder? E stai giocando in uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ladder secondo me 1300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Esistono un sacco di OU validi in Uber come Gliscor e Gyarados. Il problema sono basilarmente Conkeldurr che è inutile, in quanto hai gia Primal Groudon che fa le stesse cose e meglio e Mew, tranquillamente rimpiazzabile con Support Arceus-Fairy, e chissene che perdi il Knockoff tanto in Uber si sente poco.Per il resto io cambierei il set di Gyara in quello difensivo, Quello di Groudon in quelli con Rock-Polish e oppure leverei Gyara per qualche water di più offensivo tipo Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.