Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -Gallery in aggiornamento- Fusions:Furryut (Furret + Staryu)Shederpie (Shedinja + Caterpie)Dialkia (Dialga + Palkia + Colori di Giratina) Recolors: Miltank - Sprite di Pokémon Oro recolorato con i colori di BW Trainers:Ezio Auditore con base Red Altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il revamp di Miltank è stupendo e le fusions sono stupende! Peccato per la prima che si è rovinata, probabilmente hai sbagliato il formato in cui salvarlo. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il revamp di Miltank è stupendo e le fusions sono stupende! Peccato per la prima che si è rovinata, probabilmente hai sbagliato il formato in cui salvarlo. <_< Si, purtroppo ho appena scoperto di averlo salvato in jpg ._.Comunque entro oggi o domani metto altri sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 -AGGIORNAMENTO-Trainer: Ho provato a fare Ezio Auditore usando come base uno sprite di Red.Fusion: Dialga + Palkia con i coloro di Giratina. Ditemi cosa ve ne pare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Errori troppo evidenti non ce ne sono, devo dire che come primi sprite non sono affatto male, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ciao,come hai fatto a fare la scheda allenatore così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ciao,come hai fatto a fare la scheda allenatore così? L'ho fatta con paint, ne ho scaricato una di base come la tua ma più piccola, gli ho fatto lo sfondo bianco e poi ho scaricato un immy da internet (in questo caso di Arceus) che ho messo sotto la scheda. Infine ho rifinito dei dettagli tipo il nero al posto del blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ezio Auditore top. Complimenti non male come inizio, attenzione a montare con cura le varie parti del corpo, senza esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ezio Auditore top. Complimenti non male come inizio, attenzione a montare con cura le varie parti del corpo, senza esagerare Grazie mille xD In realtà non è la prima volta, è che dopo un pò mi stanco di farli e quando mi ritorna la voglia sono di nuovo alle basi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'ho fatta con paint, ne ho scaricato una di base come la tua ma più piccola, gli ho fatto lo sfondo bianco e poi ho scaricato un immy da internet (in questo caso di Arceus) che ho messo sotto la scheda. Infine ho rifinito dei dettagli tipo il nero al posto del blu.Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Complimenti Grazie Per adesso mi è passata la voglia, non so quando posterò altri lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per il contest non ufficiale: Drageon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sei molto bravo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sei molto bravo Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Shederpie ed ezio sono quelli che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho fatto questo rewamp, ditemi che ve ne pare: Per vederlo meglio dovete salvarvelo sul pc però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bravo =) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.